asd sac il cassero bsb
tana delle volpi 2010
castelraimondo (macerata)
tipologia: pattuglia ricognitiva/offensiva
antefatto
anno 2025 , italia, un luogo non ben precisato del'appennino marchigiano. dopo la rivoluzione politica avvenuta nel 2015, l'italia è una repubblica federale . quelle che una volta si chiamavano regioni sono ora , a tutti gli effetti, piccoli stati a se chiamati distretti,i quali riconoscono l'autorità suprema di un consiglio federale formato dai rappresentanti di ogni distretto. la capitale è rimasta roma. capo su tutti è il presidente della repubblica federale italiana. in questi ultimi anni si è distinto per le sue idee innovative, ma sopratutto per la sua caparbietà nella costituzione di un governo federale, gustavo caciorgini figlio del comandante augustus caciorgini, personaggio famoso per i suoi ruoli ambigui , spesso non molto leciti ,e per alcune attività oscure svoltasi nei primi anni del secolo. il governo all'ora in carica sembra essere intervenuto più volte nei confronti del comandante augustus, anche con l'uso della forza e in una di queste operazioni il comandante augustus sembra essere rimasto ucciso ma per mascherare la cosa risulta ufficialmemte essere rimasto ucciso in azione con tanto di onori militari.
il figlio, gustavo, sulle orme del padre ha frequentato l'accademia militare ma ha lasciato la carriera militare per buttarsi in politica con lo scopo di "risanare" il governo secondo lui corrotto e manipolato da oscuri personaggi facoltosi .
divenuto rappresentante del distretto marche ha cercato più volte di staccarsi ulteriormente dal governo centrale, anche (come suo padre ) con azioni al limite delle leggi federali in materia di autonomia distrettuale . la più eclatante è la formazione di un "esercito" distrettuale avvenuta nel 20023 .il consiglio federale, non potendo fare di più, lo ha destituito dalla carica ma gustavo sembra continuare la sua campagna antigovernativa. fonti attendibili dei servizi interni federali sembrano dimostrare le forniture di armi e attrezzature per l'esercito marchigiano, in barba agli obblighi di sciogliere questa milizia .la situazione si è fatta molto tesa e si è sull' orlo di una guerra civile.il consiglio federale ha ordinato il costante controllo di qualsiasi attività marchigiana con lo scopo di trovare le prove per poter perseguire gustavo caciorgini , minare la fiducia dei suoi uomini e non incorrere in un conflitto.
il torneo si svolgerà in due tappe, una il 28 febbraio 2010 e una l'11 aprile 2010; come sempre con classifica e premiazione sia per ogni singola tappa che per tutto il circuito che quest'anno è stato ridotto a due date.
il 28 febbraio sarà una gara 8h diurna, 8 operatori, navigazione libera , ambienta boschivo, pranzo compreso a fine gara costo 300 euro a team
difficoltà fisica : media
difficoltà tecnico tattica :media
il 11 aprile sarà una gara 18 h notturna/diurna , 8 operatori, navigazione libera , ambiente boschivo, pranzo compreso a fine gara costo 300 euro
difficolta fisica: medio/alta
difficoltà tecnico tattica: media
chi fosse interessato ad un evento o a entrambi mandi una e-mail a:
tonyh@ilcassero-bsb.it
come sempre accetteremo prenotazioni e la priorità verra data dalla data di ricevimento delle e-mail.
prego comunque tutti di confermare la propria presenza il prima possibile.
grazie a tutti
info 1° tappa (28 febbraio 2010)
seguirà book missione definitivo
a coloro che confermeranno
https://rapidshare.com/files/3190990...ne__taxi_1.pdf

team partecipanti 1° tappa 28 febbraio 2010
1: thunder force ok
2: black hawks ok
3: asai indians termoli ok
4: idv sat caserta ok
5: otto nero ok
6: black monkeys ok
7: csb brindisi ok
8: 18° compagnia mutino ok
9: goblins pg ok
10: sa teschi ok
11: colmoschin sat ok
12: attack group ok
13: apache asd salerno ok
14: corvi ok
15: cani rabbiosi ok
16: lupi del delta ok
17: nazgul ok
18: warriors ok
19: ultima legione ok
20: XI° Brigata Fabriano ok
28/12/2009: se a fianco del nome del team compare "ok" significa che l'iscrizione è stata confermata e conclusa .
8/01/2010 : se a finco del nome team compare "ok?" significa che la partecipazione è stata confermata ma in attesa pagamento previo contatto con il sottoscritto.
team partecipanti 2° tappa 11 aprile 2010
1: 51° sat napoli ok
2: pd army
3: corvi
4: black hawks
5: legionari malatestiani
6: idv caserta
7: ottonero
8: gav vignola ok
9: asd ghost eagles
10: pattuglia di confine
11: devil kiss
12: mecenari pontini (manca riferimento mail)
13: goa
14: nazgul ok
15: sa teschi
16: colmoschin sat
17: warriors
18: socom
19: cani rabbiosi
20: sturmtruppen
riserve seconda tappa dell 11 aprile 2010
subentreranno alla disdetta dei team prenotati
1: ultima legione
2: csb brindisi
3: 18° compagnia mutino
4: asai indians termoli
5: goblins pg
6: haighlenders lecce
7: legio saracena
8: row