a farrera presentissimo il sabato, non me la perdo il 13 febbraio.....aanche perche l'11 e il mio compleanno, cosi mi faccio un pò di regali.. hahaha
a farrera presentissimo il sabato, non me la perdo il 13 febbraio.....aanche perche l'11 e il mio compleanno, cosi mi faccio un pò di regali.. hahaha
gia.... huahahaha, mi aspetto anche qualche regalo da parte di membri di sam ne.... mi accontento anche di una birretta.. hahahaha
2 colossi...mmmmm se c'e wgc mi sa che il ricavato del compleanno resta al loro stand, ma non penso sia wgc almeno credo, e piu probabile che ci sia ebairsoft, e anche li mi sa che parecchi restano a vince (dei miei soldi) hehe
uff per arrivarci da bergamo ci metto 4 ore di treno ufffffffffff
cosi tanto? in macchina da brescia ci abbiam messo 2 ore e qualcosa l'anno scorso..
a giusto lo stand di sam, li mi raccomando, fatemi trovare il regalo di compleanno se no invece di limonare il primo mod come fa beppe io lo sodomizzo.... hahahaha scherza... però a trovare lo stand di sam ci vado, cosi faccio anche la mia prima donazione 2010.. e conosco un pò di faccio di sam...
ciao raga, nn sn mai andato ad una fiera del softair, ma ci sarà lo stand della marui??? almeno faranno vedere i nuovi cqb-r/g 3 sas ecc...???
guarda, le fiere del softair in italia per ora non sono ancora fiere mondiali quindi non ci saranno mai le case madri come marui/ca/g&p...potrai trovare rivenditori e negozi, come tactical equipment, softair2000, tactical&tecnology e altri vari store, poi dicono che quest'anno ci siano 2 colossi a livello mondiale, ma ancora non hanno detto chi, magari uno e marui... però dubito...