ci sarà uno stand di sam?
se si verrò a salutarvi con mio papà![]()
mi è piaciuta molto la fiera di ferrara di ottobre, speriamo che questa sia uguale o mgiliore!
ci sarà uno stand di sam?
se si verrò a salutarvi con mio papà![]()
mi è piaciuta molto la fiera di ferrara di ottobre, speriamo che questa sia uguale o mgiliore!
si penso prorprio che si potra fare anche questo allo stand di sam, intanto stiamo cercando di vedere se riusciamo a fare una sorpresina per chi viene a trovare lo stand di sam, ma non anticipo ancora nulla, dato che non ho ancora il benestare dello sponsor, ma sto rompendo le balle forte,
speriamo bene
vi ricordate della sorpresa !!!!!
per la fiera
bene è riuscita ad arrivare ora studiamo come darla al popolo di sam
devo dire che è riuscita molto bene
ne sarete fieri, he, he, he, he, he,
mi inovgliate a venire
ma vengo lo stesso xd
dai ragazzi ora siamo riusciti in pochi giorni a fare delle belle cose,
ma ora dell'edizione di ottobre sarà una cosa da paura,
ci sara malamakunba e red che rilasceranno gli autografi solo alle ragazze però, quindi cercate di venire accompagnati, più sono belle le ragazze e piu saranno belle le dediche, e se le misure della circonferenza torace femminile .......... sarà grande e più sara lunga la dedica visto che c'è piu posto
nooooooo tranquilli tanto verranno con le mogli he he he he
ha ha ha ha ha ha ha
sai che bella cosa quando dovranno fare la dedica, vederli prendere randella te sulla testa dalle consorti
he he he he he eh
naturalmente scherzo ragazzi
non so mi vengono cosi che ci devo fare
è uno spettaccolo la fiera ha fatto il pieno
a breve vi posto 2 giganti nel soft ai,r che hanno chiesto di entrare, appena arrivano i moduli firmati vi dirò i nomi, sono un pò scaramantico in queste cose, specie con questi nomi.
mamma mia ragazzi, non eravamo mai arrivati ad essere cosi grandi, cominciamo a vedere gli sforzi e le fatiche che abbiamo fatto nelle edizioni passate,
ora con la nuova organizzazione è una cosa fantastica, bisogna ammetere che i proffessionisti si vedono in queste cose, hanno davvero 2 marcie in più,
se l'organizzazione è così, non oso pensare le segretarie che vi sono dietro, saranno ragazze da infarto.
due negozi di san martino?
di più ragazzi,
a parte che di san marino vene sono gia diversi,
ma parlo di ditte a livello mondiale, credetemi da paura,