uhm questo è uno di quelli che ho io, ma non è il modello vecchio??? ancora lo vendono? per curiosita quanto costa ora?
uhm questo è uno di quelli che ho io, ma non è il modello vecchio??? ancora lo vendono? per curiosita quanto costa ora?
si sono interessato anch'io, anzi qualcuno puo' mandarmi un pm dove acquistarlo grazie.
ordinato settimana scorsa, oggi è in dogana (e ci devo pagare 12% di dazio e 20% di iva!!!!!!!!!!!!!)
quando arriva vi faccio sapere..
da israele non c'è dogana......
e si che c'è!
ciao moicano,il modello nella foto posto dal mio compagno di club dovrebbe esser l ephod a10,da z....l lo vendono per il quantitativo in euro di 150 + spese.......lele che io sappia non ce dogana.....
si ma quello di quel sito è la versione nuova il materiale è diverso....quello sulla foto è come il mio perciò la versione (solo il materiale cambia) prima. cmq ho comprato molto da li mai vista dogana, e pure il mio elmetto idf me l'ha spedito un israeliano e non ho pagato tasse aggiuntive nulla di nulla...stranissima sta cosa.
penso solamente che vada a fortuna, il tizio di zahal ha messo la fattura esposta sul pacco e quindi visto il prezzo della merce avranno pensato bene di rompere le palle!

chiedo aiuto... sapete dirmi come si chiama e magari dove posso trovare questa tasca dell'ephod 48?
grazie