devo dire che mi sono rincuorato parecchio...sembra tutto bel materiale, a parte i guanti...e soprattutto mi fa molto piacere una cosa:
![]()
devo dire che mi sono rincuorato parecchio...sembra tutto bel materiale, a parte i guanti...e soprattutto mi fa molto piacere una cosa:
![]()
i guanti non sono poi così tremendi suvvia... considerate inoltre che non ci sono alternative "issued" al momento. con i gloves '95 ho giocato si e no due volti ma per le nostre zone non sono per niente adatti (troppo imbottiti, poca sensibilità e un caldo pazzesco)
sarebbero quelli neri in pelle?
dovrebbero essere uguali a quelli in dpm desert, o no?
sto proprio cercando anche io un bel paio di guanti invernali per la wsn... i miei mechanix sono troppo traspiranti per quel clima
edit:
un plce molle?
al mod non si immaginano nemmeno che razza di anarchia di tasche salterà fuori.
Ultima modifica di Trave; 28/12/2009 a 00:31
il modello in mio possesso eran questi:
https://cgi.ebay.co.uk/army-issue-co...item3efb7713ec
fin troppo imbottiti per i nostri inverni "medi"... ricordo di averli usati alla gas 2007 (?), notte ventosa ma non eccessivamente fredda in sè e per sè. per impieghi statici sono comodi e caldi, per impieghi "mobili" risultano troppo pesanti, ricordo che ci sudai un monte
@ agrippa: alla wsn dovrebbero fare il loro sporco lavoro, se le promesse di freddo saran mantenute
ho i guanti di tipo "nuovo", questi:
https://cgi.ebay.co.uk/new-army-issu...item5ad51c0a6c
sono imbottiti, ingombranti, riducono notevolmente la sensibilità, ma sono anche impermeabili ed estremamente traspiranti, li ho provati in condizioni tutt' altro che fredde e le mie mani sono rimaste sempre asciutte anche sotto notevoli acquazzoni.
mai provati purtroppo con neve e ghiaccio.
orso
non entrerebbero mai nelle pals se non fosse così
