Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Astine M4 - M733

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cecchino79
    scusate se mi intrometto ma...nelle astine m4 ci stanno le large come batterie? parlo del diametro...poi per come customizzare la batteria non e' un problema....

una large 9.6 nella fattispecie...sono 8 elementi...4 sopra e 4 sotto la canna ci starebbero con le astine dell'm4?
    neanche se diventi verde e canti la marsigliese in aramaico !!

l'unico modo per farcele entrare è comprare un outer barrel appositamente sagomata e anche delle astine paracanna fabbricate per lo scopo.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky
    Quote Originariamente inviata da cecchino79
    scusate se mi intrometto ma...nelle astine m4 ci stanno le large come batterie? parlo del diametro...poi per come customizzare la batteria non e' un problema....

una large 9.6 nella fattispecie...sono 8 elementi...4 sopra e 4 sotto la canna ci starebbero con le astine dell'm4?
    neanche se diventi verde e canti la marsigliese in aramaico !!

l'unico modo per farcele entrare è comprare un outer barrel appositamente sagomata e anche delle astine paracanna fabbricate per lo scopo.
    certo...e poi? lo faccio placcare in platino e lo assicuro per 100000 miliardi di euro...perche' mi costa quanto una ferrari!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.