Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ciao

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ciao

ciao a tutti, sn iscritto da due mesi ma ancora nn mi sn presentato, mi chiamo stefano, ho 2 fucile e una pistola, un g36 c completamente potenziato eccetto per batetria lipo e motore hi-torque systema perchè sinceramente sn contro a un arma ke vomiti proiettili al vento in maniera poco realistica, e un r96 well al limite dei 2 joule e come arma di backup un glock18 a gas. ciao a tutti e grazie per l'aiuto del sito.
    w il pulsante di ricerca

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stercopalla Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sn iscritto da due mesi ma ancora nn mi sn presentato, mi chiamo stefano, ho 2 fucile e una pistola, un g36 c completamente potenziato eccetto per batetria lipo e motore hi-torque systema perchè sinceramente sn contro a un arma ke vomiti proiettili al vento in maniera poco realistica, e un r96 well al limite dei 2 joule e come arma di backup un glock18 a gas. ciao a tutti e grazie per l'aiuto del sito.
    w il pulsante di ricerca
    mi sa che non hai cercato abbastanza se parli di asg a pelo dei 2 j
    ...Are you alive? How does it feel to be alive?
    Μολòν λαβέ

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

w i regolamenti direi....
    su sam è viatato parlare/nominare/modificare/meno che mai utilizzare asg over.
    ti consiglio caldamente di depotenziarla, ma soprattutto di non farne più menzione su questa piattaforma

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me di spenderci soldi per depotenziarlo nn mi và, nn faccio tornei gioco sl al livello amatoriale, quindi il prossimo che vuole scrivere un commento spicciolo tipico di un blog, del genere, no al l'overjoule,o il pulsante cerca nn morde etc se ci allega un kit con molla più morbida per il depotenziamento è ben accetto altrimenti avrà soltanto perso tempo.

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

forse non hai capito: non ti parlo da utente ma da mod di sam: non lo vuoi depotenziare? affari tuoi, ma appena se ne sente parlare su sam, scatta il ban (come da regolamento)

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

fai come credi, ma almeno scrivi in italiano... anche perche' sul forum e' vietato utilizzare abbreviazioni o altre sigle incomprensibili. grazie.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.