Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Per completare il mio setup...

  1. #1
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam
    Iscritto il
    14 Jan 2009
    Messaggi
    2,867

    Arrow Per completare il mio setup...

    ragazzi per completare il mio setup me li consigliate questi oggetti? :

    pantac 1961a band coyote brown ( la seconda foto è in tan ma io lo prenderò in cb )



    paca personal body armor fg


    blended operator cap tan


    ho già:
    pantaloni tan/jeans
    maglia nera (estiva)/magla termica e felpa nere (invernale)
    scarponi
    ochiali protettivi okley
    1911
    m4a1

    scrivo per ottenere consigli e nn critiche, ho già letto i post sui setup ma volevo un consiglio per completare il mio, appena fatto posto le foto

  2. #2
    Spina L'avatar di WGB.Vandal
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    12 May 2009
    Messaggi
    337

    Predefinito

    mi pare che vada bene, se usi la felpa secondo me puoi anche fare a meno di mettere il paca se e' solo per estetica nelle foto, dato che andrebbe sotto e quindi non si vede, in maniche corte o con solo la maglietta allora si'... se invece ti piace averlo cmq prendilo ma mettilo sotto la felpa.
    poi boh la combo di colori cb-tan-fg non mi piace tantissimo ma questo e' solo un giudizio estetico personale che lascia il tempo che trova.

  3. #3
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam
    Iscritto il
    14 Jan 2009
    Messaggi
    2,867

    Predefinito

    allora il tattico lo prendo tan e via ?
    se no cha altri chast mi consigliate?
    volevo spendere nn sopra i 90€ perchè nn ho soldi da buttare...

    edit: rinuncio alla paca dato che la userei solo per le foto, a pensarci bene sarebbe scomoda per giocarci
    Ultima modifica di Panzerotto; 09/12/2009 a 18:24

  4. #4
    Spina L'avatar di WGB.Vandal
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    12 May 2009
    Messaggi
    337

    Predefinito

    se hai pantaloni e cappellino tan io prenderei anche il tattico tan... ma ripeto son solo gusti estetici personali.

  5. #5
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam
    Iscritto il
    14 Jan 2009
    Messaggi
    2,867

    Predefinito

    no bhe ora che mi ci fai riflettere hai ragione

  6. #6
    Soldataccio



    L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    io comunque prenderei lo stesso il paca, ormai basta mettersi una felpa e pavonegiarsi da contractor...sembra quasi di essere tornati a quando si giocava con quello che si aveva in casa, il paca ti servirà per non essere "frainteso" e puoi sempre metterlo sopra la felpa, se invece vuoi evitarlo lascia stare i chest prendi un plate carrier.
    e la combinazione di colore non la vedo per niente male anzi...

  7. #7
    Spina L'avatar di WGB.Vandal
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    12 May 2009
    Messaggi
    337

    Predefinito

    beh il paca sopra la felpa ti fa perdere i punti che hai guadagnato mettendolo... e' una cosa fatta apposta per stare aderente al corpo con sotto solo un "base layer". senza contare che molto spesso e' usato per missioni low-profile, altrimenti molti preferiscono i body armor che offrono una protezione migliore.

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks
    Età
    40
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    2,584

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panzerotto Visualizza il messaggio
    allora il tattico lo prendo tan e via ?
    se no cha altri chast mi consigliate?
    volevo spendere nn sopra i 90€ perchè nn ho soldi da buttare...

    edit: rinuncio alla paca dato che la userei solo per le foto, a pensarci bene sarebbe scomoda per giocarci

    credo che i soldi di tutti non siano da buttare, ma se il tuo obbiettivo è il reenacment ,purtroppo non va d'accordo con il concetto dello spendere poco

    vari oggetti,piccoli dettagli ed anche lo stesso paca ti tireranno via una fortuna e secondo me è meglio crearlo piano piano e con il tempo fare un setup ben curato , piuttosto che metterti addosso 4 cose e fare la figura del bm che cerca di fare reenacment


    fuori dal concetto di reenacmente poi il mio consiglio è di evitare le repliche benche siano realizzate con ottimi materiali ,son pursempre delle repliche e
    per quella cifra trovi tattici originali praticamente nuovi sul mercatino
    ...basta cercare :d
    Ultima modifica di louen; 09/12/2009 a 20:14

  9. #9
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    il 1961 a lo vedo più da sof che pmc (gli utilizzatori più famosi di questo chest sono i navy seals, visto anche su personale afsoc... magari anche altri ancora), forse ti conviene puntare su qualcosa più centrato sulle munizioni che sul carico generale, in foto ho visto spesso anche i bhi commando chest harness, io ne ho preso una settimana scorsa per 100 euro spedito, meglio quello senz'altro che una replica che comunque ti costa parecchio....

  10. #10
    Soldataccio



    L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wgb.vandal Visualizza il messaggio
    beh il paca sopra la felpa ti fa perdere i punti che hai guadagnato mettendolo... e' una cosa fatta apposta per stare aderente al corpo con sotto solo un "base layer". senza contare che molto spesso e' usato per missioni low-profile, altrimenti molti preferiscono i body armor che offrono una protezione migliore.
    sicuramente è abbastanza complicato replicare un set-up decente da contractor con chestrig e clima rigido, in quanto il chest di norma viene usato con climi torridi, abbinato al paca che è molto piu traspirante di un plate od un b.a.,allo stesso tempo il paca difficilmente viene usato sotto ad indumenti (per motivi di emergenza),ed anche per non vanificare quello che poi non si capirebbe che set-up(cia? b.minkia?) è, e visto che per non entrare in "ipotermia"devi per forza di cose usare qualcosa come una felpa magari meglio un micropile...bhè detto questo per replicare al meglio compra un p.c. o un b.a.invece di un chest...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

1961a

1961

carpineto

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.