Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: m4 cqb d boy selettore tiro singolo non va !

  1. #1
    Spina L'avatar di vulcan 65
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2008
    Messaggi
    58

    Predefinito m4 cqb d boy selettore tiro singolo non va !

    ciao,
    ho un problema ...il mio m4 dboy cqb marine (ultima versione) ha la leva del selettore che recentemente messa a colpo singolo spara a raffica....che devo fare ? e' un problema comune a qualcun altro ?? qualcuno sa come risolverla?? grazie anticipatamente....

  2. #2
    Spina L'avatar di EMET the killer
    Club
    devils softair club
    Iscritto il
    07 Jul 2009
    Messaggi
    379

    Predefinito

    molto probabilmente ti si è spezzata la levetta cut-off

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse
    Iscritto il
    16 Dec 2005
    Messaggi
    1,632

    Predefinito

    devi capire se è un problema di selettore che non innesca bene il selector plate oppure se è un problema di cut off...prova a smontare il gb dai gusci e riattacca la grip con il motore e la batteria...e prova a sparare muovendo il selector plate con il gb fuori dal fucile...se anche così non riesci ad ottenere il colpo singolo smonta il gb e controlla il cut off...

  4. #4
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    segui i lror consigli,può darsi che si sia spezzata la leva oppure tu abbia perso la mollettina del cut-off

  5. #5
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da emet the killer Visualizza il messaggio
    molto probabilmente ti si è spezzata la levetta cut-off

    mai visto un cutoff spezzarsi...a te quante volte è successo di trovarne uno rotto in due?

  6. #6
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 8ice-man7 Visualizza il messaggio
    devi capire se è un problema di selettore che non innesca bene il selector plate oppure se è un problema di cut off...prova a smontare il gb dai gusci e riattacca la grip con il motore e la batteria...e prova a sparare muovendo il selector plate con il gb fuori dal fucile...se anche così non riesci ad ottenere il colpo singolo smonta il gb e controlla il cut off...
    come fa a controllare il cut off??? che consiglio è scusa?

    se una persona non sa il funzionamento di ogni parte del fucile, come fa a controllare una cosa?

  7. #7
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    io intendo la leva che c'è all'interno,quella di plastica,magari hai sforzato da qualche parte...vedi anche che non si sia svitata la piastrina del selettore...ma se è come dice etiliko,che non sai il funzionament di una asg,portala al negozio più vicino...

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse
    Iscritto il
    16 Dec 2005
    Messaggi
    1,632

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    come fa a controllare il cut off??? che consiglio è scusa?

    se una persona non sa il funzionamento di ogni parte del fucile, come fa a controllare una cosa?

    ma scherzi o dici sul serio?
    dunque lui ha un problema, il risolverlo presuppone un certo know how ovviamente, se devi sistemare la macchina vai dal meccanico lui la guarda, ti dice cosa non va e poi te la sistema...mi segui?
    questa è la stessa cosa...lui ha un problema...io gli ho detto cosa guardare...deve fare prima la prova che ho scritto poco sopra...se non risolve deve aprire il fucile e controllare il cut off...se non conosce ogni parte del fucile si fa aiutare da un meccanico magari quello di club...non capisco quindi il tuo intervento e anzi ti invito ad evitare la prossima volta...io argomento sempre i miei interventi non accetto quindi interventi superficiali come il tuo...io ho messo a disposizione un mio know how per risolvere un problema...tu cosa hai fatto?solo polemica sterile!
    rifletti!
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 09/12/2009 a 21:22

  9. #9
    Spina L'avatar di Deep Lycan
    Club
    Lycan S.A.T. PESCARA
    Età
    41
    Iscritto il
    16 Feb 2008
    Messaggi
    481

    Predefinito

    beh comunque...esperto o non esperto...non ci vuole poi così gran manualità nel togliere un gb dai gusci...

    toglilo seguendo le svariate guide che trovi su questo forum, sono solo un paio di perni e qualche vite da svitare...non serve nessuna laura in ingegneria per farlo..

    una volta tirato fuori, se guardi bene, capirai facilmente il funzionamento del selettore sul selector plate (l'aggeggino di plastica che scorre sul lato del gb).

    in alto al selector plate dovrebbe essere innestata una piccola molla (simile a quella degli accendini) che va a far forza sul leggendario cut off (il cut off, detta in soldoni, è il componente che va a staccare meccanicamente i contatti quando usi il colpo singolo).

    controlla bene che ci sia quella molla...se non c'è...prepara l'estrema unzione per qualche accendino..

  10. #10
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deep lycan Visualizza il messaggio
    beh comunque...esperto o non esperto...non ci vuole poi così gran manualità nel togliere un gb dai gusci...

    toglilo seguendo le svariate guide che trovi su questo forum, sono solo un paio di perni e qualche vite da svitare...non serve nessuna laura in ingegneria per farlo..

    una volta tirato fuori, se guardi bene, capirai facilmente il funzionamento del selettore sul selector plate (l'aggeggino di plastica che scorre sul lato del gb).

    in alto al selector plate dovrebbe essere innestata una piccola molla (simile a quella degli accendini) che va a far forza sul leggendario cut off (il cut off, detta in soldoni, è il componente che va a staccare meccanicamente i contatti quando usi il colpo singolo).

    controlla bene che ci sia quella molla...se non c'è...prepara l'estrema unzione per qualche accendino..
    bha...toglierlo dai gusci non è difficile,ma se non lo ha mai aperto,ti voglio vederlo a smontare...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads125388-m4-cqb-d-boy-selettore-tiro-singolo-non-va-!

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.