123

thread: Corso sniping

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Lupi dell Alpe
    32
    27 Oct 2008
    2,981

mannaggio one.. però cosi mi fai venire volgia di venire su.. uffa.. di preciso dove si dovrebbe svolgere il corso che devo incominciare a calcorare la distanza e a conivincere i miei .. capisci.. che a 16 anni non si po fare tutto.. =.=

Spina
    Club
    MAS1
    05 May 2008
    157

io e un amico di club interessatissimi visto che al berget faremo sniper+spotter.
    dipende tutto dalla data, da gennaio a giugno ogni mese abbiamo un evento hsa a cominciare dalla gara dei legionari romani, r&r6, isola d'elba, nostra 48h, per arrivare al berget. non vorrei rischiare il divorzio

per la preparazione fisica non è un problema, per il resto io navigo perfettamente a gps, lui a bussola. compilazione di range card e field sketch non ne so niente ma vorrei imparare, anche dell'uso reticoli mil dot non ne so niente, taratura ottiche ... quanto basta per centrare un pallone a 30metri.
    attendo notizie con ansia
    complimenti bella iniziativa

Spina
    Club
    MAS1
    05 May 2008
    157

+1 rep per l'iniziativa

Soldataccio
    Club
    non affiliato
    62
    29 Jun 2006
    2,106

per quello che riguarda gli argomenti che tratteremo, molti sono riconducibili al sa, ma poi possono servire anche per altro..

comunque chi è interessato deve mandarmi un email all'indirizzo specificato.... altrimenti non potrò sapere quante persone possono essere presenti e che capacitò hanno..

per cortesia a chi interessa sarebbe gradita una mail in cui mi si dice:

sono xy
    ho queste esperienze
    non ho problemi di navigazione.. oppure si..
    disponibile per il corso nel mese di aprile..

altrimenti per me non sarÃ* possibile... pensare a nessun corso.

grazie

Soldataccio

Club
    32° Battaglione
    49
    03 Jan 2009
    1,617

mandata e-mail..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    30 Jun 2008
    275

ma chi per problemi di tempo, scuola, trasporto ecc...sarÃ* assente (penso di parlare a nome degli assenteisti) ci sarÃ* un riassuntissimo debriefing sulle cose trattate e fatte nel corso?

Soldataccio
    Club
    non affiliato
    62
    29 Jun 2006
    2,106

come al solito se il corso verrÃ* fatto ci sarÃ* un deb mio e penso dei partecipanti...

il corso come ho scritto sarÃ* molto intenso sia par i contenuti tecnici che per le prove pratiche.

sto anche cercando di copiare alcuni cd che darò ai partecipanti, sono molto interessanti e si va dal programma di simulazione di tiro versione full ad un corso per la costruzione ghillie dei usmc....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    3ds three dimensional squad
    04 Dec 2008
    56

finalmente un corso interessante
    sniper e spotter 3ds interessati ora mando mail

saluti one

falco 3ds

Soldataccio
    Club
    non affiliato
    62
    29 Jun 2006
    2,106

bene... qualche mail è arrivata.. spero che nei mesi di gennaio e febbraio si possa raggiungere il numero minimo di partecipanti così ad aprile faremo il corso.

con l'occasione auguro a tutti un buon natale

Soldataccio

Club
    32° Battaglione
    49
    03 Jan 2009
    1,617

bene bene....tienici costantemente informati.

ringrazio e contraccambio gli auguri!!

123

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.