Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: problema pistone

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mksti Visualizza il messaggio
    forse mi sono spiegato male.
    all'ora ho montato conico e centrale hs il settoriale hs non l'ho montato perchè gli ho limato tre denti dove agganciano il pistone per un esperimento che avevo fatto su una minimi, quindi ho contato i denti della corona interna ed era uguale a quello hs.praticamente è venuto fuori un minestrone.

riguardo al pistone l'ultimo dente è il dentone ok a me si rompe il primo in metallo.
    sono riuscito a rafficare solo la prima volta prima che venisse fuori il problema ora come monto un pistone e vado col grilletto si inchioda tutto e mi rompe il dente del pistone.

monto un guidamolla cuscinettato con la testa pistonne cuscinettata e una molla da 120 tagliata.

secondo me il problema èil settoriale che avendo gli stessi denti magari non è compatibile con gli hs.

spero di essere stato + chiaro

il dentone è il primo dente, si parte da li a contare, a te si rompe l'ultimo dente che è in metallo o il primo dei sette in metallo?

poi, hai provato a cambiare molla con una piu tenera? la cremagliera in metallo element è tra le piu scadenti sul mercato...io proverei una molla piu morbida per vedere se il problema persiste!

Spina
    Club
    rattlemen

Predefinito

si rompe l'ultimo dente in metallo praticamente dove poi sgancia il pistone,la molla ho messo la 120 perche uso una lipo 11,1 se la metto + morbida mi sa che riaggancia in corsa............

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mksti Visualizza il messaggio
    si rompe l'ultimo dente in metallo praticamente dove poi sgancia il pistone,la molla ho messo la 120 perche uso una lipo 11,1 se la metto + morbida mi sa che riaggancia in corsa............
    cazzata, basta una sp90 o 100 per stare tranquilli, tra le guite c'è ne una a riguardo!
    metti una molla piu morbida

Spina
    Club
    rattlemen

Predefinito

secondo me non centra la molla l'ho sempre usato con quella molla ed è sempre andato..........

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

troppi cuscinetti......e molla troppo dura
    il primo dente(lato testa) è troppo stressato e non tiene.
    controlla che tutta la molla compressa entri nel pistone insieme agli spessori
    e comunque cambia la molla!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.