qualcuno sa identificare il modello di questo tattico e darmi pareri al riguardo?
![]()
qualcuno sa identificare il modello di questo tattico e darmi pareri al riguardo?
![]()
vest, ussr. (1987-89) are actively used in chechnya.
l'ho visto pure io su ebay... ma non mi piace.... meglio uno splav a quel punto...
this vest is not commerce. it made for armed forces of russia.
sì è fico è molto utilizzato anche in ucraina. la vimpel e la vityaz l'hanno usato sul finire degli anni 80
Ultima modifica di Teo128; 30/12/2009 a 17:32
le parole di evil mi fanno capire che o è originale messo in vendita da chi lo ha usato o è una riproduzione...se non è in commercio come ci è finito su ebay?(solo curiosità)
@teo128:
se sono più stretti degli attacchi molle o sono alice oppure sono il malice (o una cosa simile visto la data di produzione del vest)
sono attacchi a.l.i.c.e. predecessori del molle che è un po' troppo recentino per un tattico degli anni80. mi passi il link di dove lo hai preso? ne volevo premndere uno anche io...
non saprei, potrebbe essere anche un imitazione, di fatti è nuovo di zecca, per il prezzo pagato non mi interessa. vi faccio domani le foto alle etichette.le parole di evil mi fanno capire che o è originale messo in vendita da chi lo ha usato o è una riproduzione...se non è in commercio come ci è finito su ebay?(solo curiosità)
l'ho preso su un'asta ebay, mi è andata bene che ero l'unico che ha fatto un'offerta, purtroppo non ne ha altri in vendita....c'è un negozio ebay che lo vende, anche mimetico ma costa 53€ + sssono attacchi a.l.i.c.e. predecessori del molle che è un po' troppo recentino per un tattico degli anni80. mi passi il link di dove lo hai preso? ne volevo premndere uno anche io...
ecco una foto con mimetica ucraina
non saprei, domani faccio delle foto alle etichette. ti posso solo dire che è ben fatto e nuovo di zecca, poi se una replica per il prezzo pagato non mi lamenterò di certo...le parole di evil mi fanno capire che o è originale messo in vendita da chi lo ha usato o è una riproduzione...se non è in commercio come ci è finito su ebay?(solo curiosità)
l'ho vinto all'asta su ebay(unico offerente) e purtroppo quel venditore non ne ha più, c'è l'ha solo ussronline su ebay ma costa 83€ +ss.sono attacchi a.l.i.c.e. predecessori del molle che è un po' troppo recentino per un tattico degli anni80. mi passi il link di dove lo hai preso? ne volevo premndere uno anche io...
Ultima modifica di Teo128; 31/12/2009 a 00:59
senti è bellissimo il tuo ak!!!!
mandami via pm l'indirizzo chge io lo volevo proprio mimetico!