Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45

Discussione: Setup guerriglieri ceceni

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

bellissime foto....e quella barba, spacca!

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille per le rep+

sono estremamente ben equipaggiati. il che conferma quanto mostrato in alcuni video che ho visto su youtube: c'è gente nell'esercito russo che li aiuta in cambio di soldi.
    per quanto riguarda abbigliamento e buffetteria i canali in russia sono aperti e senza restrizioni. bastano un po di rubli e ci si agghinda per bene..un po come facciamo noi
    e a loro i soldini certo non mancano..
    per quanto riguarda attrezzatura e armamenti trovo che il mercato nero sia un'ottima fonte di approvvigionamento per loro

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

beh in effetti credo sia più l'unica (al di fuori del saccheggio!)

mi ha impressionato la coppia con svd ma soprattutto col vss con il dot sopra...

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

bestiale quella foto..a parte la mancanza di protezioni balistiche sono paragonabili in tutto e per tutto alle truppe dell'esercito federale

Spina L'avatar di Bl4ke
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da klirio Visualizza il messaggio
    comunque direi che per realizzare un setup ceceno basti poco un sistema alice,o smersh uno spezzato tra flora o gorka,un ak o vari armamentari russi e il setup credo sia completo.....appena lo ritrovo metto una foto di un gruppo di guerriglieri con un fucile che non avevo mai visto,sembrava l incrocio tra un famas e un type 97,pero se non sbaglio montavano caricatori di ak......
    mmhh non sarà mica un groza?

sarebbe molto interessante se riuscissi a recuperare quella foto

p.s: sticazz la foto dei due con dragunov e vss...
    Ultima modifica di Bl4ke; 31/12/2009 a 17:31

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

ceceni

guerriglieri

Guerrigliero

14klmkhttp://www.softairmania.it/threads/125333-Setup-guerriglieri-cecenielmettoceceniguerriglia
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.