Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45

Discussione: Setup guerriglieri ceceni

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

oppure ti fingi un soldato russo...............................acch non così non funzionerebbe mi sà.

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bandit Visualizza il messaggio
    semplice vai là e gli chiedi se te la vendono
    mmmh...ci avevo pensato, ma non so come possano reagire, magari son gelosi dei loro oggetti.
    Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    ricordati di alzare il dito e chiedere: scusi??
    basta non fare confusione tra medio ed indice...

Spina L'avatar di Klirio
    Club
    SAT ORCHI

Predefinito

comunque direi che per realizzare un setup ceceno basti poco un sistema alice,o smersh uno spezzato tra flora o gorka,un ak o vari armamentari russi e il setup credo sia completo.....appena lo ritrovo metto una foto di un gruppo di guerriglieri con un fucile che non avevo mai visto,sembrava l incrocio tra un famas e un type 97,pero se non sbaglio montavano caricatori di ak......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brusbu Visualizza il messaggio
    mmmh...ci avevo pensato, ma non so come possano reagire, magari son gelosi dei loro oggetti.

basta non fare confusione tra medio ed indice...
    é evidente che soffrano di superscazzola prematurata, ma non vedete che stuzzicano?
    bell' argomento, speriamo solo che qualche furbone non venga a rompere los huevos con conseguente chiusura del topic.
    mi stupisce l'equipaggiamento, cioè mi sembra inverosimile che sia solo frutto di preda bellica...azzarderei che ci sia qualcuno all'interno dell'esercito russo che vende di sottobanco, qualcuno ne sa di più?

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da klirio Visualizza il messaggio
    comunque direi che per realizzare un setup ceceno basti poco un sistema alice,o smersh uno spezzato tra flora o gorka,un ak o vari armamentari russi e il setup credo sia completo.....appena lo ritrovo metto una foto di un gruppo di guerriglieri con un fucile che non avevo mai visto,sembrava l incrocio tra un famas e un type 97,pero se non sbaglio montavano caricatori di ak......
    e la barba di 5000 giorni...

RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brusbu Visualizza il messaggio
    ...e la giacca di sinistra da dove arriva? sembra l'antenata della klmk, o sbaglio? mi piace veramente un sacco, ma non oso immaginare che si deve fare per procurarsela.
    si è un rifacimento di un mimetismo della seconda guerra mondiale, attualmente rivisitato e ricommercializzato.

comunque sono brutti la metà di quanto sono cattivi.

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

beh ma a parte i mimetismi russi vedo anche tanti pezzi commercial woodland stile usa, francesi e tanti pezzi di canadese sportiva da mercatino....

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

sono estremamente ben equipaggiati. il che conferma quanto mostrato in alcuni video che ho visto su youtube: c'è gente nell'esercito russo che li aiuta in cambio di soldi. capisco cmq il perché del tentativo di restrizione all'acquisto di materiale militare russo da parte di civili/stranieri fatto da putin 4 anni fa.
    Ultima modifica di Sub_Troncos; 12/12/2009 a 12:40

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

uazz e io mi sono perso sto topic! che vergogna! bellissime foto, ho sempre amato lo stile guerriglia, molto interessante davvero, soprattutto perchè davvero sono ben forniti!
    ema, rep in arrivo

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sub_troncos Visualizza il messaggio
    sono estremamente ben equipaggiati. il che conferma quanto mostrato in alcuni video che ho visto su youtube: c'è gente nell'esercito russo che li aiuta in cmabio di soldi. capisco cmq il eprché del tentativo di restrizione all'acquisto di materiale militare russo da aprte di civili/stranieri datto da putin 4 anni fa.
    quoto al 100%

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ceceni

guerriglieri

Guerrigliero

14klmkhttp://www.softairmania.it/threads/125333-Setup-guerriglieri-cecenielmettoceceniguerriglia
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.