oppure ti fingi un soldato russo...............................acch non così non funzionerebbe mi sà.
oppure ti fingi un soldato russo...............................acch non così non funzionerebbe mi sà.
comunque direi che per realizzare un setup ceceno basti poco un sistema alice,o smersh uno spezzato tra flora o gorka,un ak o vari armamentari russi e il setup credo sia completo.....appena lo ritrovo metto una foto di un gruppo di guerriglieri con un fucile che non avevo mai visto,sembrava l incrocio tra un famas e un type 97,pero se non sbaglio montavano caricatori di ak......
é evidente che soffrano di superscazzola prematurata, ma non vedete che stuzzicano?
bell' argomento, speriamo solo che qualche furbone non venga a rompere los huevos con conseguente chiusura del topic.
mi stupisce l'equipaggiamento, cioè mi sembra inverosimile che sia solo frutto di preda bellica...azzarderei che ci sia qualcuno all'interno dell'esercito russo che vende di sottobanco, qualcuno ne sa di più?
beh ma a parte i mimetismi russi vedo anche tanti pezzi commercial woodland stile usa, francesi e tanti pezzi di canadese sportiva da mercatino....
sono estremamente ben equipaggiati. il che conferma quanto mostrato in alcuni video che ho visto su youtube: c'è gente nell'esercito russo che li aiuta in cambio di soldi. capisco cmq il perché del tentativo di restrizione all'acquisto di materiale militare russo da parte di civili/stranieri fatto da putin 4 anni fa.
Ultima modifica di Sub_Troncos; 12/12/2009 a 12:40
uazz e io mi sono perso sto topic! che vergogna! bellissime foto, ho sempre amato lo stile guerriglia, molto interessante davvero, soprattutto perchè davvero sono ben forniti!
ema, rep in arrivo![]()