Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Doppio selettore di fuoco su Masada(problemi)

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Exclamation Doppio selettore di fuoco su Masada(problemi)

ragazzuoli,ciao a tutti.dopo aver sostituito il gb al mio masada a&k,mi è nato il problema del doppio selettore,in pratica non riesco a farli funzionare tutti e 2 simultaneamente perche toccano troppo e si puntano,come se l'alberino di trasmissione fosse arretrato rispetto alla posizione dell'originale!ora infatti gioco solo con il selettore sinistro standard.quanlcuno ha lo stesso problema?ciauz

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

che gearbox hai montato? che marca?

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

ho montato un classic army da 7mm,un chinese da 6mm rinforzato,ora dovrei provare un dboys da 7mm quello nero per intenderci...

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

io ho avuto problemi nell'installazione di un gearbox nero dboy con boccole da 7 mm...essendo sporgenti non riescono ad incastrarsi all'interno del masada...quindi con santa pazienza e con un vecchio saldatore ho "asportato" le zone in plastica che non davano al possibilità alle boccole di scendere.... per i selettori devi fare un pò di gioco e vedrai che entreranno nella giusta posizione

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io sul mio monto un gear da 7 dboy nero e ci va a pennello, devo pero dire che prima, per metterci quello systema avevo un po carteggiato l'interno dei gusci...

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

a me il problema è il selettore...non gira..si punta devo levare la mezza luna dentata al lato dx

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

si punta perche il gear è troppo largo rispetto i gusci e quindi non ha modo di muoversi bene, almeno per me era cosi!

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

come detto ares devi giocarci un pò vedrai che entra devi trovare il modo giusto

Spina
    Club
    OpFor Forli

Predefinito

per metterlo correttamente porta i due selettori oltre la raffica poi inseriscili... si strippa un po ma alla fine ci si riesc.... al limite con un cacciavite piatto sottile entri tra il gb e il guscio e flettendo il guscio ruoti il selettore nella posizione desiderata .. io ho sostituito il gb con uno anonimo (credo golden bow o jing gong che dir si voglia) da 6mm ... tutto perfetto

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da schwibby Visualizza il messaggio
    per metterlo correttamente porta i due selettori oltre la raffica poi inseriscili... si strippa un po ma alla fine ci si riesc.... al limite con un cacciavite piatto sottile entri tra il gb e il guscio e flettendo il guscio ruoti il selettore nella posizione desiderata .. io ho sostituito il gb con uno anonimo (credo golden bow o jing gong che dir si voglia) da 6mm ... tutto perfetto

oltre la raffica o prima della sicura?
    perche io li monto ruotando un mezzo scatto prima dellla sicura e si sincronizzano abbastanza facilmente....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads125325-Doppio-selettore-di-fuoco-su-Masada(problemi)

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.