Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Acquisto LR300 A&K

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    United Forces Oristano

Exclamation Acquisto LR300 A&K

ciao a tutti, vi scrivo qui perchè volevo qualche informazione su questa replica che penso sarà il mio prossimo acquisto.

come peso e bilanciamento come vi trovate? io ho intenzione di prenderla al posto di un ak74su full metal & real wood. si notano molte differenze tra la versione short e quella normale? sia in termini di prestazioni (precisone/rosata) sia in termini di comodità. che impressioni avete di questa asg?

scusate la marea di domande, accetto ogni tipo di consiglio/impressione riguardo a questa asg. grazie in anticipo per la pazienza!

edit: dimenticavo, c'è un'anima pia che metterebbe una foto delle tacche di mira? nella recensione che c'è sul forum si dice che sono simili a quelle dell'ak ma purtroppo non sono riuscito a trovare una foto
    Ultima modifica di OldChild; 08/12/2009 a 22:06

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao...anche se sono il più novellino qui in mezzo...ho preso lr300 dell'a&k circa un mese fà...ho preso la versione lunga...però non sò dirti se c'è reale differenza in termini di prestazioni tra le due versioni...
    per quanto riguarda il peso a detta di molti giocatori che l'hanno provato è davvero contenuto e l'asg risulta essere abbastanza maneggevole...
    io ho avuto modo di provarlo questa domenica e almeno per quanto riguarda il mio si dovrà controllare qualcosa come l'hop up e forse anche il pistone...si sospetta che abbia delle perdite...si mangia una decina di metri rispetto al fratello della zm originale ed è anche più lento...
    poi dipende tutto da come nasce di fabbrica...ne sono usciti alcuni nettamente overjoule...
    se ti interessa visionare il mio prima di fare l'acquisto lasciami un mp...io sono a monastir (ca) e in caso ti indirizzo anche su dove acquistarlo

Club
    United Forces Oristano

Predefinito

grazie mille per la risposta veloce e per la disponibilità! tu come ti trovi come peso/manegevolezza? si delle piccole modifiche da fare avevo letto e le avevo tenute in conto. riguardo a dove acquistarlo e a vederlo salvo imprevisti dopo natale devo passare a san marino e contavo di prenderlo li

ot: giochi con qualche club di quella zona?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sicario47 Visualizza il messaggio
    grazie mille per la risposta veloce e per la disponibilità! tu come ti trovi come peso/manegevolezza? si delle piccole modifiche da fare avevo letto e le avevo tenute in conto. riguardo a dove acquistarlo e a vederlo salvo imprevisti dopo natale devo passare a san marino e contavo di prenderlo li

ot: giochi con qualche club di quella zona?
    esatto...io l'ho fatto spedire da s.marino e l'ho pagato 180 euro con spedizione...
    per quanto riguarda peso e manegevolezza mi trovo bene...io prima di questo usavo in prestito un ak47....tutta un altra storia...e poi questo lr è solido e costruito bene...il caricatore ha poco gioco una volta inserito e il calcio sia da aperto che da chiuso rimane bello fermo nella sua posizione senza dondolare sul perno...ottimi accoppiamenti insomma...l'unico neo è il guscio in plastica dove si alloggia la batteria...è costruito con materiale solido ma per bloccarlo ti conviene reperire delle vitine da avvitare nei 4 fori(o 3 dato che poi uno lo usi per mettere i ganci per la cinghia)...io ancora oggi non l'ho bloccato con le viti e uso solo quella del gancio.(1 vite sola su 4 fori) e il guscio tende ad avere un pò di gioco ma nulla di grave comunque...
    io l'ho scelto sia per l'estetica che mi piace moltissimo...che per la tipologia di arma...polivalente da usare sia nel boschivo che negli urban più stretti chiudendo il calcio...e poi ho letto le recensioni qui sul forum...

ps. ho iniziato a giocare con il check six di quartu,forse li conoscerai....tu in che club sei??

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

il più delle risposte te le ha già date ironsv ....
    posso solo dirti che a parte le piccole modifiche meccaniche che si devono fare sui cinesi (non per forza a tutti ovviamente ) l'asg è ottima sia nei materiali che nella qualità di costruzione.
    nb può darsi se sei sfotunato di dover cambiare il motorino come è capitato a mè...ma per l'appunto un asg cinese è diversa da tutte le altre e non sai mai cosa ti arriva.

se sei abituato a giocare con un 74su peso e bilanciamento non cambiano di molto,anzi...sono molto simili come misure (ovviamente versione corta).
    unica differenza tra il lungo e il corto è la canna che non a tutti piace( sia estetica che comodità). la precisione è pressochè uguale.
    il paracanna portabatterie è comunque di buona fattura e non balla più che in altri modelli o marche, anche se non li fissi con le viti non crea problemi in campo.
    per le batterie io consiglio sempre le 8,4v e ci stanno tranquillamente le custom per m4(quelle a farfalla);altrimenti puoi mettere una comoda lipo e non ci pensi più( 7,4v).

Club
    United Forces Oristano

Predefinito

allora, grazie a entrambi per le risposte

@ ironsv: buono il fatto che il calcio non abbia giochi, il mio 74su ne ha anche troppi. io gioco con gli u.f.o. di oristano, ho partecipato ha una giocata organizzata dai check (ultimate c6 combat), partitona stupenda

@ snake: ero indeciso tra le 2 versioni perchè qualche volta vorrei giocare con un ottica solo che adoro i fucili corti e sopratutto maneggevoli, inizialmente mi stavo buttando subito sullo short, ma se la canna più lunga (non di molto poi) non sbilancia il fucile e non ne aumenta troppo il peso la prenderei in considerazione per metterci una canna madbull sperando di guadagnare qualcosa in precisione, o non ne vale la pena?

sapete dirmi cosa mi conviene cambiare a parte la molla? non cerco rof elevati, ho sempre giocato con batterie 8,4, ma vorrei renderlo affidabile, e più duraturo e preciso possibile
    Ultima modifica di OldChild; 09/12/2009 a 01:04

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

esattissimo ....il paracanna mio lascia solo un pò di spazio nei margini superiori,quelli che scorrono appunto a fianco della canna...ma per quanto riguarda il muoversi avanti o dietro è bello solido e fermo lì...
    son contenti di essere stato di aiuto ,sono davvero una spina!!!! eheheheh
    ps. il mio domani lo porto a farlo visitare da un esperto ma a detta sua dice che basta un giro di teflon sul pistone e forse cambiare il gommino hop up...sarà vero???
    i problemi da me riscontrati sono la poca velocità in uscita..276feet/sec bb 0,20 e a volte hop up che anche se tutto aperto non manda i bb all'insù
    appena risolvo posto cos'era il problema

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

se prendi uno short e poi quando vuoi ci metti un silenziatore puoi farci lo sniper....
    io sono per il corto perchè è più bello e comodo secondo mè,naturalmente sta a tè decidere

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

io ho la versione short e la puoi paragonare ad un m4 cqb come lunghezza (con il calcio a stampella aperto...) la versione long è più o meno un m4a1... la differenza è davvero poca a parte l'estetica.. se guardi nelle foto trovi le tacche di mira.. che non sono ak style ma potrebbero sembrare h&k style ma non sono neppure quelle... sono sue del 300. intanto che lo ordini metti in conto subito subito un gommino hop up perchè il suo in origine è simil copertone da camion... poi per il resto con il mio sono stato fortunato esce a 0.84 la gittata c'è il rof pure quindi non mi lamento.
    con le 8.4 è un po' sotto tono la raffica visto che nella scatola trovi di suo le 9.6 provalo con quelle e vedi.. io per domeniche nromali lo uso con quelle a opt cobra ci ho messo delle 7.4 perchè volevo averve poco peso dietro con batterie di riserva..
    nota dolente il caricatore si incastra bene e non balla ma per il resto fa pena.. metti in conto anche li qualche caricatore nell'ordine perchè con quello vai poco lontano a meno che non giochi sempre girando la rotellina per caricare la molla...
    se vedi nelle foto io ci ho messo un gemellato eletttrico da 800 bb ed è favoloso...

sulla guancetta del vano batteria non so gli altri ma la mia è ben stretta e salda che per sfilarla per togliere e mettere la batteria fa impazire... senza mettere viti vitine e amennicoli vari..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il tuo cuscio è nato bene
    il mio era così solo i primi giorni,dopo si sarà allargato un pò....
    per quanto riguarda la potenza anche il mio è sui 0,83 0,85 ma ho il gommino hop up originale che non và bene....
    per il caricatore confermo!!!ne ho comprati altri due perchè quello di eserie aveva problemi con la molla che era o rovinata o troppo debole e non spingeva oltre 10 o 15 bb ad ogni girata di rondella

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/125281-Acquisto-LR300-A-K

lr300

http:www.softairmania.itthreads125281-Acquisto-LR300-A-amp-K

lr-300http:www.softairmania.itthreads125281-Acquisto-LR300-A-Khttp:www.softairmania.itthreads125281-Acquisto-LR300-A-amp-Kpage3Ak-300
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.