in versione desert wz.2000finalmente mi è arrivato il mio tattico.si tratta del tattico da parà polacco dmv-93 in camo pantera attualmente in servizio nell'esercito polacco.il tattico è già presisposto x contenere piastre in kevlar in vari tasche 2 anteriori come pettorina, una posteriore, due come spalline e due attorno al collo. ai vani contenenti il kevlar si può accedere direttamente tramite delle cerniere, all'interno si possono vedere degli elastici per fissare le piastre. per comodità ho inserito della gommapiuma all'interno delle spalline e intorno al collo.e' in grado di contenere fino a 4 caricatori x ak74 in 2 tasche doppie, 4 tasche porta granate singole, una tasca posteriore porta pala, una tasca anteriore porta radio, e 3 tasche porta utility anteriori tutte si aprono con un sistema a strap con velcro.con un complicato sistema di strappi regolabili è completamente adattabile ad ogni taglia infatti anche se era disponibile solo la taglia xl questa si è rivelata perfetta x il mio fisico asciutto.inoltre questo sistema consente di staccare gli spallacci.il tutto si chiude con secondo un ordine dall'esterno uno stap, bottoni classici in metallo e cerniera, in fondo è presente un sistema con cavo per renderlo aderente al corpo, inolre ai lati è dotato di 2 grandi strap per la rapida apertura come un classico body armor.al collo è presente uno strap che consente la regolazione del colletto tanto che si indossa con una sciarpa a rete agevolmente quando lo strap è al minimo.nella parte posteriore è presente una singolare tasca a strap che contine una specie di cintura in velcro di cui non conosco l'utilizzo. vicino è presente una tasca porta pala con il foro verso il basso per far passare l'impugnatura.singolare è anche il modo di attaccare tasche aggiuntive. come si vede si tratta di ganci appesi a fibbie tutto un po' "penzolante" ma provato per nulla scomodo. ho adattato uno vecchia borraccia us in od. si può aggiungere anche un buttpack posteriore.il tutto è prodotto con un tessuto molto simile alla cordura ma con trame molto + fitte ma nn si sa la marca.il tattico davanti e dietro
interno
la strana cinghia posteriore in velcro
il sistema di aggancio
colletto e spalline
il confronto con cordura1000
etichetta
![]()