bello solo che dal video sembrerebbe che vedi molto scuro a quanto riesci a distinguere 1 sagoma con sicurezza ?
bello solo che dal video sembrerebbe che vedi molto scuro a quanto riesci a distinguere 1 sagoma con sicurezza ?
il video non rende giustizia... se non sbaglio la casa dichiara un detection range di 200 metri.... questo non te lo posso garantire ma stai tranquillo che in tutte le situazioni in cui l'ho testato vedevo dove arrivava la gittata del mio m4.... parecchie decine di metri (e sottolineo parecchie)
uff sto cercando come un matto! ma nn trovo molto.... ho pensato però ad una soluzione differente: pensavo magari come ultimo caso quello di prendermi a limite la piastrina norotos e fissare il braccio originale,è valido come sistema?
per non inquinare sta bella recensione ho scritto due parole qua....
https://www.softairmania.it/showthre...16#post2029116
da oggi ankio faccio parte della famiglia!,mi è arrivato dopo solo una settimana (sono stati velocissimi!)già provato e montato sul elmetto ed è spettacolare da usare;
veramente un ottimo visore!
carissimo gho69, come sempre ci delizi con le tue ottime recensione. per cortesia mi potresti inviare anche il link del venditore e tutto il resoconto delle spese che hai affrontato? altra cosa la slitta per il visore dove l'hai presa? l'eotech è quello originale nv oppure è il classico eotech normale, perchè la stessa cosa che hai fatto la vorrei fare anche io però con un dot normale.
gho69, solo così uno che non ha mai avuto un 2+ si rende conto di quello che si riesce a vedere veramente, bravo
mandi anche a me il link del venditore ciao
grazie a tutti per le rep... pm inviati...
ps @ vertunno : se non svuoti la casella dei pm non riesco a mandarlo anche a te. ciao![]()
Sapreste dirmi quanto dura il tubo intensificatore? Perchè ho sentito dire che dura più di 10000 ore, è vero o è la solita ca....a che si legge nei siti?