ricevuto e graziue!
ricevuto e graziue!
l'eotech del video è originale o un cinese?
cavoli...un pò caretto per le mie tasche...ma cavoli se bello!!
ciao a tutti!
a proposito delle differenze tra la versione mil-spec e quella "normale" di questo splendido visore ho notato, nella scheda tecnica del costruttore, che il mil-spec dichiara:
detectione range: 200m
recognition range: 150m
tube data sheet: yes
mentre la versione "normale":
detectione range: 300m
recognition range: 250m
tube data sheet: no
qualcuno conosce il significato di questi dati? sembrerebbe, sulla carta, più performante la versione standard piuttosto che quella mil-spec.
ma non è che hanno invertito i dati?? q8)
detection range: portata massima (campo visivo massimo)
recognition range: riconoscimento (campo visivo nitido)
tube data sheet: libretto delle caratteristiche del tubo intensificatore
al di la di queste caratteristiche ce ne sono altre..che potrebbero comunque far pendere l'ago nel mil-spec
Ultima modifica di |3arak; 19/12/2009 a 22:33
sinceramente non ho notato questa "differenza"... so per certo che il mil-spec per "fregiarsi" di quest'appellativo viene sottoposto a controlli più rigorosi per quanto riguarda la "pulizia" del tubo.... ma chiedo a chi ne sa di più di integrare con quant'altro serva...
edit: tra l'altro sul sito dove l'ho acquistato non c'è menzione di una differenza nel "range"
Ultima modifica di gho69; 20/12/2009 a 00:17
molto bello, ma da ignorante sul mondo notturno chiedo: quante ore dura il tubo intensificatore? perchè vorrei comprare un visore di 2 gen plus (con caschetto) e questo mi sembra più che ottimo.
ps potrei avere anche io il pm del sito?![]()
grandissima recensione + 1 per te!!!!se non ti e troppo disturbo potresti inviarmi anche a me in pm il sito???grazie 1000