azzolina, differenza più che notevole...che bell'aggeggio!!! ti invidio ma il prezzo, per lo meno attualmente, è decisamente fuori portata...![]()
azzolina, differenza più che notevole...che bell'aggeggio!!! ti invidio ma il prezzo, per lo meno attualmente, è decisamente fuori portata...![]()
io che come voi ho lo stesso visore, ho notato sta cosa, sulle tacche di mira o su frotnali lunghi c'è un abbaggliamento dovuto al riflesso dell'ir sul corpo del fucile.
usando una torcia ir posizionata avanti, invece, il dot che uso per mirare mi diventa "tutto scuro" e mi ostruisce un po il campo visivo...
@gho69: faresti una cortesia, riesci a scansionare il manualetto e le specifiche sulla garanzia del tubo perche io non le ho...![]()
mi sono innamorato di questo visore!!!!!!nitidezza assurda e angolo di visione larghissimo......e dire che io i visori li odio......![]()
reputazione meritatissima!
e anche io mi sono innamorato, la visuale con questo visore è assurda! appena riesco a vendere il systema giuro che 10 minuti dopo già avrò confermato l'acquisto di questa meraviglia :d
grazie a tutti per i complimenti: lieto che la recensione sia servita![]()
ho inviato i link a chi li ha richiesti.
@ tex zen: per i manualetti no problem... solo dammi tempo che in questo periodo ho parecchio da fare... appena posso te li invio
rep anche da parte mia, rece - foto e video interessantissmi
bella recensione, bravo, punti rep anche da me![]()
rep più che meritata, da tempo cercavo qualcosa di decente... se non è di troppo disturbo riesci a mandarmi pm di dove lo hai preso, grazie
hai avuto modo di provarlo anche con il j arm su elmetto o solo sull'asg?