ciao a tutti,oggi stavo continuando i test sul mio 416 e mi sono reso conto che scarica una 8.4 2000 race in poco più di 5 caricatori (circa 2300 colpi)....secondo voi è normale? a me sembra che "ciucci" un po' troppo!
ciao a tutti,oggi stavo continuando i test sul mio 416 e mi sono reso conto che scarica una 8.4 2000 race in poco più di 5 caricatori (circa 2300 colpi)....secondo voi è normale? a me sembra che "ciucci" un po' troppo!
ciao drake, effettivamente mi sembra un po' elevato il consumo; ne ho un po' di race 8,4, non ne ho mai contato effettivamente i bb di durata però facendomi due conti come minimo mi durano 5000bb su fucili di fabbrica. per esserne certo riprova con un altra batteria per vedere l'eventuale eccessivo consumo.
ciauz
infatti...quando avevo il g36 sono riuscito a farci pure 3 domeniche filate con quella batteria (non sono uno che spara molto).
bho,mi vengono in mente due cose: o c'è una dispersione elettrica da qualche parte o la meccanica è troppo sforzata,però è strano,dato che il fucile spara bello veloce come al solito!
mi sta venendo un grande dubbio:la molla originale era un pelo più stretta rispetto a quella che ho montato e non vorrei che andando in compressione bloccasse un po' il pistone,aumentando lo sforzo della meccanica per chiudere il ciclo di sparo!

se i fili sono ok
rispessora sia ingranaggi che il motore
ok...mi sorge un'ulteriore domanda: come si spessorano ingranaggi che non hanno spessori ma molle??
eh bel problema....cmq nn dovrebbe essere lo spessoramento..ora n nso se anche l'm4 della vfc ha gli ingranaggi hs ke di solito consumano + batteria...però mi sembra tantino cmq il consumo ke hai detto...boh ...io ho notato ke i fili nn sono dei migliori sul mio ak s 74u porò da noi siamo in tre ad averlo comprato..io il mio nn l'ho provato..ma gli altri due sono andati alla grande...a uno è stata cambiata la molla con una sp90 l'altro era originale...e sta a quasi 110 m/s andrà sotto i ferri insieme al mio...forse anche il tuo è un po over

prova a cambiare ingranaggiOriginariamente inviata da drake
il mio era decisamente over,ma è già stato depotenziato....cambiare gli ingranaggi non se ne parla,già ho speso 390 euro di fucilepiù un miliardo di euro di benzina per tornare ogni volta in negozio per i problemi che hanno avuto sia il primo che il secondo 416 che ho avuto,non mi va di metterci su altri soldi....bho,onestamente sto fucile,per quanto bello,mi ha rotto le palle abbastanza,mi prendo l'ak e tenti saluti!