Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: grilletto "duro"

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito grilletto "duro"

ho riscontrato dei problemi al grilletto in modalità raffica dopo aver sistemato un gbox di un m15 ca: praticamente in raffica spara solo a fine corsa grilletto e si deve applicare una forza notevole... ho montato male il cut of? bisogna avere particolari attenzioni x il montaggio del gruppo grilletot cutoff o no?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

se spara all'ultimo è solo questione di lamelle interne del grilletto dilatate, rotte o piegate.
    inoltre potrebbe dipendere dal cuneo di metallo che va a toccarle per far sparare il fucile. se si è usurato (succede inevitabilmente a causa della scintilla che si crea nel momento in cui tocca le lamelle) può non inserirsi in maniera tale da toccarle entrambe.
    il cut-off non c'entra nulla.

comunque è un problema che dovrebbe manifestarsi anche nel colpo singolo e non solo nella raffica.

ciao.

Club
    Gauntlet

Predefinito

a colpo singolo va bene è questo che non capisco!! e a gbox aperto il cursore tocca perfettamente le linguette!!! la cosa strana è che a fine corsa il grilletto spara (in mod raffica) solo se spingo con molta forza.. in teoria sui contatti elettrici non serve forza, basta solo che si chiuda il crcuito!! ...boh! a nessuno è capitato?

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

[ot]
    con tutti i modi per mettere giù un titolo di topic dovevi scegliere proprio "grilletto duro"?
    non ti fa onore sai?
    [fine ot]

Club
    Gauntlet

Predefinito

l'ho usato apposta x attirare l'attenzione.. ma qui a nessuno è mai capitato!!??

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

succede pure sul mio m15 ca una cosa del genere, anche se è un indurimento nn troppo fastidioso.....
    a differenza tua nel mio caso si tratta sia del singolo che della raffica che riscontro una resistenza da parte del grilletto.
    in settimana vedrò di passare il fucile ai raggi x per capire dove sta il problema e ti faccio risapere

Club
    Gauntlet

Predefinito

il mio grilletto nn fa fatica ad arretrare!! si muove liberamente, ma quando sono in raffica è come se avesse una corsa più lunga, ma il gbox nn ti permette di arrivare in fondo e si deve forzare di brutto.. boh...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.