sorry non lo sapevo![]()
sorry non lo sapevo![]()
se hai un motorino originale d|boys se vuoi una performance superiore alla 9.6 devi andare di 11.1, io sul mio kac d|boys con motore originale con la 7.4 girava mooolto a fatica, con la 11.1 va benissimo
grazie per le dritte!!!!!!![]()
ciao ragazzi riapro questa discussione per avere un consiglio da voi guru del softair.
tendendo in considerazione tutto cio ke abbiamo detto nei post precedenti
volevo un parere su questa lipo vista su un vostro sito sponsor (eb)
s4f battery pack 3 pezzi 11.1v 1520mha 16cdimensioni 12,8cm x 2cm x 0,5cm ogni pezzoadatta per frontali e calci crane
https://www.ebairsoft.it/view.php?th...up.html&fvset=
grazie a tutti
conoscendo il motore dboys e visto che hai detto masimo 22-25 bb/s io andrei sulle 11,1v....le 7,4v le metterei solo su un marui originale,infatti le devo prendere apposta per i miei marui perche' negli altri fucili uso solo 11,1v senza mai aver avuto un problema,io uso ingranaggi cinesi (quindi di qualita' inferiore ai tuoi) e pistone marui(tranne in una replica che per ora ha un pistone originale jg e per ora regge),il motore che montano le mie repliche e' un eg1000 (e un power qualcosa per lo stubby,cmq ha la stessa raffica dell'eg1000) molto + veloce del dboys originale,e ripeto non ho mai avuto problemi con le 11,1v 1200 mah 20c (ma ho usato anche le 1400 mah 20c),mai spaccato nulla ne sgranato e a occhio siamo sul rof da te citato.
ciao
Ultima modifica di jackal21; 14/12/2009 a 02:17
conico marui, motore m120 g&p, molla sp 100 oppure modify 100 e pistone src verde o d-boys oppure il classico marui. io mi sono sempre trovato bene così ed uso una lipo 11,1 x 4000 15c
l'ultima cosa,
visto che non sono un esperto,anzi non ne capisco proprio nulla di come aprire un gearbox e sinceramente non vorrei rischiare di far danni,
posso montare una lipo 11.1v 16c 1500 mah senza limare il secondo dente del pistone (modify policarbonato rinforzato,quello grigio scuro),o è troppo rischioso per la meccanica?