Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: lipo vs nimh

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

sorry non lo sapevo

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

se hai un motorino originale d|boys se vuoi una performance superiore alla 9.6 devi andare di 11.1, io sul mio kac d|boys con motore originale con la 7.4 girava mooolto a fatica, con la 11.1 va benissimo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    2compgnia incursori bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hyppo Visualizza il messaggio
    se hai un motorino originale d|boys se vuoi una performance superiore alla 9.6 devi andare di 11.1, io sul mio kac d|boys con motore originale con la 7.4 girava mooolto a fatica, con la 11.1 va benissimo
    quoto in pieno..vai di 11,1v però che non superi i 15 c di scarica se no frulla troppo e rompi..
    ps:capito la modifica da fare al pistone????prendi una lima piccola o dremel e limi il secondo dente..quello subito dopo il dentone..cosi non lo rompi..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie per le dritte!!!!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi riapro questa discussione per avere un consiglio da voi guru del softair.
    tendendo in considerazione tutto cio ke abbiamo detto nei post precedenti
    volevo un parere su questa lipo vista su un vostro sito sponsor (eb)

s4f battery pack 3 pezzi 11.1v 1520mha 16cdimensioni 12,8cm x 2cm x 0,5cm ogni pezzoadatta per frontali e calci crane

https://www.ebairsoft.it/view.php?th...up.html&fvset=

grazie a tutti

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

conoscendo il motore dboys e visto che hai detto masimo 22-25 bb/s io andrei sulle 11,1v....le 7,4v le metterei solo su un marui originale,infatti le devo prendere apposta per i miei marui perche' negli altri fucili uso solo 11,1v senza mai aver avuto un problema,io uso ingranaggi cinesi (quindi di qualita' inferiore ai tuoi) e pistone marui(tranne in una replica che per ora ha un pistone originale jg e per ora regge),il motore che montano le mie repliche e' un eg1000 (e un power qualcosa per lo stubby,cmq ha la stessa raffica dell'eg1000) molto + veloce del dboys originale,e ripeto non ho mai avuto problemi con le 11,1v 1200 mah 20c (ma ho usato anche le 1400 mah 20c),mai spaccato nulla ne sgranato e a occhio siamo sul rof da te citato.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 14/12/2009 a 02:17

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

conico marui, motore m120 g&p, molla sp 100 oppure modify 100 e pistone src verde o d-boys oppure il classico marui. io mi sono sempre trovato bene così ed uso una lipo 11,1 x 4000 15c

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'ultima cosa,
    visto che non sono un esperto,anzi non ne capisco proprio nulla di come aprire un gearbox e sinceramente non vorrei rischiare di far danni,
    posso montare una lipo 11.1v 16c 1500 mah senza limare il secondo dente del pistone (modify policarbonato rinforzato,quello grigio scuro),o è troppo rischioso per la meccanica?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads125191-lipo-vs-nimh

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.