serio.
probabilmente sarebbe l'unico ciufile da cecchino che comprerei...
peccato che lo stand fotografatoè quello della best gun, come dire dalle 500 alle ferrari, la qualità dei loro kit supera quella della inokatzu, indi purtroppo il costo sarà esorbitante, per il wa2000 non mi dispaicerebbe , sopratutto per la compattezza!
hai perfettmente ragione ho sbagliato io a scrivereOriginariamente inviata da kamchaaka
non mi ero accorto che quello a sinistra era uno stand di un'altra marca
domanda
ma la best gun non è quella del tuo kit mrp per caso?
walther 2000?.....volete un walther 2000?...ehehehehehheeh
ehehehehehe
io ne ho uno in squadra...![]()
![]()
![]()
se non vado errato il wa2000 fu un prototipo prodotto da un ragazzo italiano......i caricatori erano del g3, uscì parecchio tempo fa una rece su saa, parlo di qualche anno eh. sarebbe bello poterlo rintracciare e avere foto e schemi qui. ecco fregato sul tempo ......appunto
eggià...suppongo che sia proprio quello che ho in squadra
i caricatori per la cronaca sono famas accorciati così come la meccanica
appena ho tempo faccio qualche foto
per chi era al torneo culo bagnato era in esposizione...beh..esposizione...diciamo che lo tenevamo sotto sorveglianza armata :-d
sbaglio o parliamo la stessa lingua quando dico che era il geneth g2000 sniper rifle in vendita da wgc fino a qualche tempo fa
non da wgc ma in giro c'è già qualcosa del genere non si chiamerà wa2000
https://www.tokyo-model.com.hk/trade/productview/1134
nessun problema magnus, complimenti per l'occhio d'aquila per aver notato il poster
che io ricordi il ragazzo che fece il wa2000 era un genovese dei corsari, lo vidi all primo tbtf niente male
però io aspetto un modello asg in serie
quello genneth lò visto a tokio, e il realismo era impressionante! oltre che il legno di noce era fichissimo!
bah se esce spero non i tiratura limitata, anche se secondo mè non ha mercato una belva di quell genere, se non lo ha un sf nun lo vuole nissciuno!
la dura legge dell mercato!