Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: ASNWG ......Regime?

Spina L'avatar di pasta
    Club
    vedove nere

Predefinito ASNWG ......Regime?

per regime si intende un sistema di controllo sociale, ovvero, più specificamente, una forma di governo, specialmente quando è strettamente correlata ed identificata con una personalità politica che vi assume un ruolo dominante....... a voi l'ardua sentenza.

https://www.asnwg.it/cgi-bin/verbale...12.11.2006.pdf

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

fare un riassuntino? è tardi e non ho voglia di leggere tutto

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

in tutta franchezza e sincerità mi sento di far notare che questo forum sta sempre più diventando un ricettacolo di faccende personali e fatti privati che esulano totalmente dall'interesse dell'utente medio.

a titolo meramente personale mi sento di dire che vengo su questo forum per parlare di softair e non me ne frega una beneamata minchia delle faccende personali e dei vari litigi tra utenti, club e organizzazioni.

trovo inoltre alquanto scorretto pubblicizzare fatti privati o vicende per screditare pubblicamente terzi o spingere l'utente medio e dare giudizi sommari su faccende che esulano dalla sua completa conoscenza.

detto questo... continuate pure... ma io (kame) mi sono rotto le palle di sti topic.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

haia!! brutta pesca....premetto che non faccio parte dell asnwg, e sono sempre stato abbastanza critico verso queste organizzazioni, mi sembra che la cosa avrebbe dovuto essere affrontata in maniera meno ufficiale, insomma se alla base cerano problemi organizzativi si doveva venire a patti e discuterne fuori da riunioni ufficiali, per poi mettere agli atti solo se non vi era volontà di raggiungere una accordo!
    questa è la mia semplice opinione!
    ps sicuramente i fatti potranno essere discussi qui, è un forum libero, però devo ammettere che ogni litigata, ogni spalata di merda che ci tiriamo fra di noi, giusta o sbagliata che sia, sporca anche chi solo è muto testimone!

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

non ci vedo nulla di distorto ... se i fatti sono andati così come esposti nel verbale ... dura lex sed lex

comunque sono incerto se definire il topic:

a) l'ennesima vendetta o tentativo di vendetta alla bimbominkia
    b) l'ennesimo tentativo di fare mala/disinformazione modalità: palata di merda
    c) l'enesimo tentativo di rendere partecipi dei perfetti estranei di cose a cui al resto del mondo non gliene batte una mazza

Recluta L'avatar di Ten.Joker
    Club
    7a Compagnia Softair

Predefinito

bah.
    ha fatto bene il mio amico alex velardo dei berretti neri a levarsi prima del tempo dai coglioni mi sa.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito Re: ASNWG ......Regime?

Quote Originariamente inviata da pasta
    per regime si intende un sistema di controllo sociale, ovvero, più specificamente, una forma di governo, specialmente quando è strettamente correlata ed identificata con una personalità politica che vi assume un ruolo dominante....... a voi l'ardua sentenza.
    la mia è bene ke non la dico stavolta
    cmq trovo ke l'informazione, sia sempre giusta in ogni caso..
    purkè sia data con distacco, e non con faziosità..

quindi fossi in te, lascerei giudicare a ki legge se si tratta di regime o altro
    così ogniuno può farsi la propria idea..se gli interessa farsela..

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

scusa swiss se ti rubo l'immagine, ma si addice al contesto:

kame for president

Kraven
    Visitatore

Predefinito

kame santo subito!

cmq, viene da chiedersi a quanti interessi ancora fare sa o se vivono solo più di rancore...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ras Team Reggio Calabria

Predefinito

ten.joker sei pregato di non intervenire su situazioni che non conosci, quanto meno parlane prima con sandro .

ciao
    leandro gelsomini
    presidente ras team

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads12519-walther-wa2000

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.