Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: movimento canna

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di werangel
    Club
    non affiliato

Predefinito movimento canna

salve ragazzi..ho bisogno della vostra competenza.....
    l'imputato è uno scar diboys...con 15 gg di vita.. pare perda potenza ho controllato, togliendo il caricatore la t dell' hop-up facendo una lieve pressione con un giravite, e mi sono accorto che la canna si muove avanti e indietro dentro il suo alloggiamento...mmm. non dovrebbe essere fissa?.che ne pensate?
    grazie anticipatamente

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

penso che non va assolutamente bene... controlla che il pezzettino a forma di mezzaluna faccia click una volta inserito!
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

se va avanti e indietro liberamente il gruppo hop up insieme alla canna (inner) e perche manca la molla antagonista che solitamente e attaccata all'hop up o infilata nell'inner e serve appunto per tener premuto il gruppo hop up al gearbox e non farlo muovere.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

se hai attaccato tutto bene e si muove ancora dacci anche un qualche giro di nastro teflonato o isolante..in quel modo non la fai muovere e riduci anche le vibrazioni della canna, aumentando la precisione

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

la canna(con attacca la t hop up) deve essere assolutamente libera di molleggiare
    dentro outer barrel

se la bloccate
    con le vibrazioni si sposterà di quel poco e porterà perdite d'aria

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

werangel ti riferisci all intero gruppo hop up + canna che fa avanti e dietro... oppure solo la canna che balla nel gruppo hop up?

perche in base a questa differenza...si danno consigli differenti ovviamente!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads125174-m14-kart-MIGLIORAMENTO

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.