Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 135

Discussione: NEWS ASG!!! postate le news qui...

  1. #21
    Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot
    Iscritto il
    06 Nov 2008
    Messaggi
    1,290

    Predefinito

    mi pare ziofester con il suo trhead sul sa80 a gas della wetti chiedi a lui...

  2. #22
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    ecchilo qua.

    la we distribuirà fra dicembre et gennaio i nuovi modelli gbbr del 416 e del kac pdw, poichè sono i più richiesti sul mercato.... per l'ufficializzazione di altri prototipi, purtroppo nessuna news.

  3. #23
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    e la logica del mercato...

  4. #24
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    ma io mi chiedo una cosa invece....tra canadesi, inglesi, danesi, norvegesi, olandesi an so on, perchè non fanno delle repliche decenti delle parti necessarie ad allestire dei bei c8?secondo me richiederebbero una progettazione nulla e ne venderebbero abbastanza anche tra i softgunner non interessati al real steel...escono delle repliche che mi lasciano a dir poco perplesso (tipo l'afv, che concedetemelo, fa veramente schifo)...

  5. #25
    Leggenda di SAM

    L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino
    Età
    37
    Iscritto il
    02 Jun 2006
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    spetta sam, l'afv real steel ha il suo fascino...c'era tempo fa una foto dell'afv con silencer che era una meraviglia..io lo adoro sto fucile..domani posto la foto.

  6. #26
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi
    Età
    33
    Iscritto il
    28 Nov 2007
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    spetta sam, l'afv real steel ha il suo fascino...c'era tempo fa una foto dell'afv con silencer che era una meraviglia..io lo adoro sto fucile..domani posto la foto.
    quoto in toto!!!
    poi con l'afv ci fai anche un setuppino abbastanza credibile tipo boarding teams!!
    io a mio parere preferisco un bell afv a uno stubby iper-stra-accessoriato, poi se nn piace l'afv son gusti personali che non voglio far cambiare!!
    però l'idea di una linea di gusci diemaco mi stuzzicherebbe mica male!!

  7. #27
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    secondo me gli unici che a medio-lungo termine produranno repliche fedeli della serie diemaco (c7, c8 etc.) sono i cinesi che hanno dimostrato di essere abbastanza sensibili alle richieste del mercato e che riescono a produrre repliche filologicamente corrette, coem ad esempio l'm16a4 con gusci fn che attualmente si trova nei negozi...

  8. #28
    Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....




    L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    31 Jan 2006
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ballo Visualizza il messaggio
    io a mio parere preferisco un bell afv a uno stubby iper-stra-accessoriato, poi se nn piace l'afv son gusti personali che non voglio far cambiare!!
    però l'idea di una linea di gusci diemaco mi stuzzicherebbe mica male!!
    a me invece non piace ne l´uno ne l´altro:
    odio tutti i derivati ar-15/m4 che sono piú corti di un m733/colt commando. purtroppo questi al momenti vanno di moda (oltre a montare pezzi della magpul e pezzi in colore desert/tan)

    l´afv non mi piace perché non sono ancora abituato a vederlo, forse vedendo piú immagini a "foto dal fronte" questo cambierá.

  9. #29
    Leggenda di SAM

    L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino
    Età
    37
    Iscritto il
    02 Jun 2006
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    andr ci sono bellissimi video dove si vede l'afv, riguardati "ross kemp in search of pirates"
    ci viene un set up da "mariuolo" o sbs spettacolare! (abbinando una bella mimetica colore blu navy)

  10. #30
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    ma io mi chiedo una cosa invece....tra canadesi, inglesi, danesi, norvegesi, olandesi an so on, perchè non fanno delle repliche decenti delle parti necessarie ad allestire dei bei c8?secondo me richiederebbero una progettazione nulla e ne venderebbero abbastanza anche tra i softgunner non interessati al real steel...escono delle repliche che mi lasciano a dir poco perplesso (tipo l'afv, che concedetemelo, fa veramente schifo)...
    probabilmente gliele sequestrano subito, appena escono dalla linea di produzione.

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.