mi pare ziofester con il suo trhead sul sa80 a gas della wetti chiedi a lui...![]()
mi pare ziofester con il suo trhead sul sa80 a gas della wetti chiedi a lui...![]()
ecchilo qua.
la we distribuirà fra dicembre et gennaio i nuovi modelli gbbr del 416 e del kac pdw, poichè sono i più richiesti sul mercato.... per l'ufficializzazione di altri prototipi, purtroppo nessuna news.
e la logica del mercato...
ma io mi chiedo una cosa invece....tra canadesi, inglesi, danesi, norvegesi, olandesi an so on, perchè non fanno delle repliche decenti delle parti necessarie ad allestire dei bei c8?secondo me richiederebbero una progettazione nulla e ne venderebbero abbastanza anche tra i softgunner non interessati al real steel...escono delle repliche che mi lasciano a dir poco perplesso (tipo l'afv, che concedetemelo, fa veramente schifo)...
spetta sam, l'afv real steel ha il suo fascino...c'era tempo fa una foto dell'afv con silencer che era una meraviglia..io lo adoro sto fucile..domani posto la foto.
quoto in toto!!!
poi con l'afv ci fai anche un setuppino abbastanza credibile tipo boarding teams!!
io a mio parere preferisco un bell afv a uno stubby iper-stra-accessoriato, poi se nn piace l'afv son gusti personali che non voglio far cambiare!!
però l'idea di una linea di gusci diemaco mi stuzzicherebbe mica male!!
secondo me gli unici che a medio-lungo termine produranno repliche fedeli della serie diemaco (c7, c8 etc.) sono i cinesi che hanno dimostrato di essere abbastanza sensibili alle richieste del mercato e che riescono a produrre repliche filologicamente corrette, coem ad esempio l'm16a4 con gusci fn che attualmente si trova nei negozi...
a me invece non piace ne l´uno ne l´altro:
odio tutti i derivati ar-15/m4 che sono piú corti di un m733/colt commando. purtroppo questi al momenti vanno di moda (oltre a montare pezzi della magpul e pezzi in colore desert/tan)
l´afv non mi piace perché non sono ancora abituato a vederlo, forse vedendo piú immagini a "foto dal fronte" questo cambierá.
andr ci sono bellissimi video dove si vede l'afv, riguardati "ross kemp in search of pirates"
ci viene un set up da "mariuolo" o sbs spettacolare! (abbinando una bella mimetica colore blu navy)
probabilmente gliele sequestrano subito, appena escono dalla linea di produzione.ma io mi chiedo una cosa invece....tra canadesi, inglesi, danesi, norvegesi, olandesi an so on, perchè non fanno delle repliche decenti delle parti necessarie ad allestire dei bei c8?secondo me richiederebbero una progettazione nulla e ne venderebbero abbastanza anche tra i softgunner non interessati al real steel...escono delle repliche che mi lasciano a dir poco perplesso (tipo l'afv, che concedetemelo, fa veramente schifo)...