bello l'fn2000 mi fa gola! speriamo bene
bello l'fn2000 mi fa gola! speriamo bene
mi garba moltissimo anche a me l'FN2000,è figherrimo!
poi è pur sempre un G&G,quel zavaglio della JLS mi ha fatto dannaro e fa decisamente schifo...
Guardate che bravo! vi ho trovato un articolo dei ragazzi di AATV girato alla scorsa fiera IWA 2010 in cui descrivono molto bene (per quello che possono fare) tutte le nuove asg G&G!
https://www.youtube.com/user/ScaarAT#p/u/3/FqFt3RZHNq8
![]()
bravo!!!
anche perché il primo video della G&G non c'è più.....
Nessuno sa quando sara' in vendita?
molto bello il 552
Bello l'F2000...
girovagando su internet l'ho trovato in vendita su questo sito:
https://www.fortress-web.com/product...roduct_id=4726
Il prezzo è di 36,000 yen, circa 290€... ma bisogna vedere con le importazioni quanto sarà il prezzo finale, forse sui 350€
Che ne pensate? è plausibile?
