Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 167

Discussione: G&G - 2010 Line-up

  1. #81
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    07 Mar 2008
    Messaggi
    114

    Predefinito

    bello l'fn2000 mi fa gola! speriamo bene

  2. #82
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    37
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    mi garba moltissimo anche a me l'FN2000,è figherrimo!
    poi è pur sempre un G&G,quel zavaglio della JLS mi ha fatto dannaro e fa decisamente schifo...

  3. #83
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team
    Iscritto il
    28 Dec 2006
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    mi garba moltissimo anche a me l'FN2000,è figherrimo!
    poi è pur sempre un G&G,quel zavaglio della JLS mi ha fatto dannaro e fa decisamente schifo...
    Posso solo quotarti appieno...

  4. #84
    Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns
    Età
    40
    Iscritto il
    13 Jun 2008
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Guardate che bravo! vi ho trovato un articolo dei ragazzi di AATV girato alla scorsa fiera IWA 2010 in cui descrivono molto bene (per quello che possono fare) tutte le nuove asg G&G!

    https://www.youtube.com/user/ScaarAT#p/u/3/FqFt3RZHNq8


  5. #85
    Spina L'avatar di Malva
    Club
    1° Incursori
    Età
    47
    Iscritto il
    27 Oct 2005
    Messaggi
    184

    Predefinito

    bravo!!!
    anche perché il primo video della G&G non c'è più.....

  6. #86
    Soldataccio


    L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    36
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    2,354

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nemo Visualizza il messaggio
    uauh grande g&g,apparte fn2000 (che tanto non è praticamente in dotazione a nessun corpo per l eccessivo costo) ha continuato a sfornare le solite cose...i sig ancora quelli vecchi,gli m4 accorciati come se mancassero...mah!
    mi dispiace contraddirti, ma l'FN2000 lo sta adottando l'esercito Sloveno!

    Speriamo nell'affidabilità dll fn2000

  7. #87
    Spina

    L'avatar di hono
    Club
    Lupi del delta
    Età
    39
    Iscritto il
    26 Jan 2010
    Messaggi
    265

    Predefinito

    speriamo nell'fn 2000..l85

  8. #88
    Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    1,736

    Predefinito

    Nessuno sa quando sara' in vendita?

  9. #89
    Spina
    Club
    nexus ferrara
    Iscritto il
    08 Mar 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    molto bello il 552

  10. #90
    Spina L'avatar di Gordon83
    Club
    A.S.D. Black Watch
    Età
    42
    Iscritto il
    23 Sep 2006
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Bello l'F2000...

    girovagando su internet l'ho trovato in vendita su questo sito:

    https://www.fortress-web.com/product...roduct_id=4726

    Il prezzo è di 36,000 yen, circa 290€... ma bisogna vedere con le importazioni quanto sarà il prezzo finale, forse sui 350€

    Che ne pensate? è plausibile?

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

17

http://www.softairmania.it/threads/125149-G-amp-G-2010-Line-up/page2

CM16

http:www.softairmania.itthreads125149-G-amp-G-2010-Line-uppage16

gf76s

line-up

distributori

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.