l'fn2000 piace anche a me, lil gr16 cannon quasi mi confonderei su che lato va messo sulla spalla![]()

l'fn2000 piace anche a me, lil gr16 cannon quasi mi confonderei su che lato va messo sulla spalla![]()
la star deve aver smesso di produrlo, passando tutto alla ares.
se cerchi gfnc dovrebbe saltar fuori anche su qualche anteprima su sam.
poi boh... a meno che non sia g&p..
Allora la bestia radunò tutti i Re e governanti della Terra con i loro eserciti in un luogo chiamato Armageddòn.
E lì l'Angelo svuotò il contenuto della settima coppa, e allora udì una voce in cielo che disse: "Tutto è compiuto, eccomi sono divenuta la Morte, la distruttrice dei mondi".
NON CON L'ORO, MA COL FERRO SI RISCATTA L'ONORE DI ROMA. Marco Furio Camillo 339 Ab Urbe Condita
mmm che novità .............le solite cose poi l f 2000 non mi piace manco un poco cmq de gustibus speriamo in latre marche magari distribuite da noi prima che mi diventano i capelli bianchi
ecco un video con le new entry per il 2010 della g&g!
https://www.youtube.com/watch?v=k_l2dz1lkzs
da segnalare la conferma dell'fn2000 , l'rk95 e l'fnc ...
era ora finalmente di qualcosa di nuovo, dopo un biennio di m4 in salse ormai divenute improbabili...ora spero che la g&g tenga fede alle proprie promesse..è dall' inizio del 2008 ce aspetto l'f2000...
aggiunta...comesospettavo hanno realizzato tutto quanto promesso tranne l'aug a3......'tacci loro....
afv..spettacolo!!lo dovrebbe fa pure la ics!
l'fn2000 da quando l'ho "provato" nella beta di battlefield mi è piaciuto un sacco.
per la storia dell'scp, sono decenni che si sentono voci che cadono nel dimenticatoio, tempo fa si iniziava a intravedere qualche possibilità ma poi più nulla.
l'afv e l'fnc sono stupendi... vediamo quando escono il prezzo e la qualita.....

In attesa della conferma e-mail
speriamo solo che abbiano cambiato la meccanica agli l85 derivati ...