Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 164

Discussione: FTH System

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Si ma ..................... cambiamo discorso .. In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    ma adesso fanno red anche la Doll... "l'angolo dei bimbominkia" AHAHAHAH!

dai,smettiamola di andare fuori tema
    FIGATAAAAAAAAAAAAa

darei la cacca a voi redattori che non fate nulla XP
    Buahahahahah

fine OFF TOPIC

Ok, lo sapete gia che lìFTH mi piace...devo lecchinare ancora i the unit che ci ospitano??o posso solo dire che chi parla senza aver provato/letto/testato qualcosa, non ha un opinione poi cosi attendibile,
    provare per credere, e se non vuoi provare perchè consideri una "pagliacciata" a prescindere, allora sei bimbominkia quanto e piu di me buahahahahah

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MechanicDoll Visualizza il messaggio

Ok, lo sapete gia che l'FTH mi piace...devo lecchinare ancora i the unit che ci ospitano??o posso solo dire che chi parla senza aver provato/letto/testato qualcosa, non ha un opinione poi cosi attendibile,
    provare per credere, e se non vuoi provare perchè consideri una "pagliacciata" a prescindere, allora sei bimbominkia quanto e piu di me buahahahahah
    No dai, ci sono anche gruppi che hanno provato e non gli è piaciuto o che non riescono a coglierne il senso. Ed è giusto che sia così. D'altronde il softair non è nato così: la military simulation è qualcosa in più raffinato, anche di più complicato se vogliamo, certamente rivolto a pochi.

Il presidente della 10à brigata fantasmi di torino mi ha candidamente ammesso che a lui personalmente interessa questa modalità, ma che all'interno del suo gruppo alcuni elementi non si divertono e che non vogliono giocare con questo sistema. E difficilemente un gruppo si converte di botto e in toto all'FTh..

Questa pagina è stata trovata cercando:

fth

f.t.h.

http://www.softairmania.it/threads/125138-FTH-System

sswg.forumfree

lfth

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.