Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 164

Discussione: FTH System

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leonida88 Visualizza il messaggio
    I mezzi sono stati utilizzati dal primo evento FTH, e si fermavano mediante lancio di fomogeni davanti al cammino del mezzo (o sotto, noi utilizziamo esclusivamente fumogeni "senza fiamma") e rimanevano bloccati per 30 minuti se non ricordo male.

Ma l'automezzo è un'arma a doppio taglio in gioco, devi regolamentarlo in modo certo, e farlo guidare da persone strafidate, che sanno che mai in nessun caso va schiacciato il pedale dell'accelleratore , si deve viaggiare con un filo di gas in marcia bassa, e non ci si deve spaventare.
    Le regole di ingaggio per gli automezzi secondo me devono variare a seconda del campo, in base al pericolo dello stesso.
    Nel caso del mezzo degli SSWG,il problema non si pone,dato che essendo uno Scudo non sarà utilizzato come mezzo vero e proprio(se non per brevissimi tratti) ma più come "scenografia".
    Per gli altri mezzi,valgono le regole descritte da Leonida,e naturalmente vale anche il buonsenso del pilota.
    Per quanto riguarda gli obbiettivi e le pattuglie,i dubbi di McMirko sono anche i miei...per com'è strutturato ora l'FTH per una pattuglia che debba infiltrarsi molto in profondità nel territorio nemico dover tornare al PMA per curarsi diventerebbe impraticabile,e la creazione di un PMA mobile non è così immediata.
    L'unico modo per verificare se certe cose funzionano o no è quello di provarle sul campo,per fortuna stiamo organizzando vari eventi di diversa durata in cui testeremo tutte queste cose,ricordiamoci che l'FTH-R è molto giovane,e quest'anno è "sperimentale" ossia lo dedicheremo interamente alla messa a punto.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Nel caso del mezzo degli SSWG,il problema non si pone,dato che essendo uno Scudo non sarà utilizzato come mezzo vero e proprio(se non per brevissimi tratti) ma più come "scenografia".
    vabè davo per scontato che non ci faceste lo sterrato a manetta....LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO!!!

ma credo che,anche se solo sulle strade,sia giocabilissimo!!!

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    vabè davo per scontato che non ci faceste lo sterrato a manetta....LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO!!!

ma credo che,anche se solo sulle strade,sia giocabilissimo!!!
    Diciamo che è da provare....per il lavoro ho anche io uno Scudo e al pensiero di appesantirlo di una tonnellata tremo.....
    Vedremo...
    Si,per la sicurezza con i mezzi faremo moltissima attenzione,sia per chi li guida o viene trasportato che per chi li incrocia in gioco.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...mi ricordo di un evento dove un PickUp trasportva una personalità da rapire...andava talmente forte che quando passava da parte alle excasematte militari...vibrava il pavimento sul quale eravamo sdraiati a dormire...roba da pazzi.

Però un HUMWEE in campo è veramente una figata da vedere!...abbianto al dromedario e al mercato rionale del vostro evento farebbe un figurone.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di CSgt. McAleese
    Club
    Wardog SAS

Predefinito

Night, io e il tuo Jiieeekkkk stiamo meditando una giocata particolare, dove la Recon a lungo raggio è parte fondamentale.... vedremo con una giocata di prova come va, abbiamo anche le idee da verifiacare per la ripresa dei feriti, in FTH...

sisi, malati!!!

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ...mi ricordo di un evento dove un PickUp trasportva una personalità da rapire...andava talmente forte che quando passava da parte alle excasematte militari...vibrava il pavimento sul quale eravamo sdraiati a dormire...roba da pazzi.

Però un HUMWEE in campo è veramente una figata da vedere!...abbianto al dromedario e al mercato rionale del vostro evento farebbe un figurone.
    Anche a me è capitato di essere caricato su un furgone che ci avrebbe scaricato in AO...il tizio guidava come un pazzo e non voglio immaginare se avesse dovuto frenare di colpo...un pò di cognizione è d'obbligo quando si usano i mezzi..
    Penso anche io che l'HHMV sarà una grande aggiunta scenografica...ma probabilmente non sarà sola...

Quote Originariamente inviata da leonida88 Visualizza il messaggio
    Night, io e il tuo Jiieeekkkk stiamo meditando una giocata particolare, dove la Recon a lungo raggio è parte fondamentale.... vedremo con una giocata di prova come va, abbiamo anche le idee da verifiacare per la ripresa dei feriti, in FTH...

sisi, malati!!!
    Non vedo l'ora...anche perchè finchè le cose non le proviamo sul campo rimangono teoria...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

effettivamente anch'io mi sentirei di consigliare di percorrere unicamente le strade anche per evitare di adanneggiare il mezzo...e magari di ridurre a sottiletta qualche giocatore che magari decide di rimanere occultato nell'erba sperando di essere evitato dal mezzo e rimanere epicamente stealth!!!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

da regolamento per bloccare un mezzo serve un fumogeno, davanti al mezzo, anche se fermo ( simulerebbe una granata o un colpo di rpg).
    Il mezzo rimane in panne per un tempo prestabilito ( si pensava ai soliti 20 minuti) tempo necessario per ripararlo, sempre che non arrivino altri fumogeni .
    L'utilizzo dei mezzi è vincolato alle strade carreggiabili, quindi niente offroad estremo, a passo d'uomo, con mooooolta cognizione nella guida.
    In sostanza è puramente scenografico, tatticamente ha valenza per trasporto feriti gravi ( vedi 3° medicazione) e supporto tattico con asg di squadra ( le saw in FTH R sono una benedizione).
    In campo un mezzo può portare materiali che gli uomini singolarmente non potrebbero caricarsi senza appesantirsi oltre modo, ( materiali PMA etc).
    Come sottolinea Night è ancora tutto da sperimentare, vedremo di fare in modo da compensare vantaggi e svantaggi.

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

infatti...credo che scaricare 3 giocatori sani e caricare 3 feriti sia una grandissima cosa!!!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    infatti...credo che scaricare 3 giocatori sani e caricare 3 feriti sia una grandissima cosa!!!
    tu hai capito tutto fratello!

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fth

f.t.h.

http://www.softairmania.it/threads/125138-FTH-System

sswg.forumfree

lfth

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.