Ma di fatti non critico il vostro regolamento FTH Revolution.
Ne abbiamo anche parlato nel nostro forum, proprio come un successore, MIGLIORATO, del T-Shape.
Ma ora come ora lo vedo ottimo in un game a fazioni, o più semplicemente una doppia bandiera.
E in più è bella la scenografia durante la medicazione.
Noi che giochiamo solo game a pattuglia, per preparare i giocatori agli eventi a pattuglia e gli sniper a creare una killing zone in poco tempo...un PMA e una riservetta munizioni non funzionerebbero.
Da noi, non farei mai la terza medicazione all'occhio, fascerei la testa senza limitare la visuale.... la prima e la seconda le farei alla stessa maniera, ma senza la possibilità di guarire se non dopo ave conquistato un obj principale, invece che un PMA construito da noi.
Facciamo un esempio sfruttando il game che avete fatto da noi.
Niente guarigioni, e niente rifornimento munizioni fino alla conquista dell'obj campo base, dove c'era la postazione RADIO, simulando che solo li si è potuto rimettere in forze i soldati feriti e rubato le munizioni dei nemici.
In questa maniera la pattuglia avrebbe un motivo in più per esser più incisiva e per non disperdere le proprie forze in scontri non importanti (es. una pattuglia in coda o un team Sniper Spotter che intralcia il percorso ottimale), e la SAW avrebbe ancora più senso.
Visto che si parla con persone serie e si gioca con persone ancora più serire, se anche un giocatore dovesse ritrovarsi con 3 ferite e giocare in maniera molto limitata per xx tempo non dovrebbero esserci problemi.
Nel caso della 4 ferita, il giocatore esce dal gioco fino al raggiungimento dell'obj...ormai la cerchia di gruppi seri ha sicuramente giocatori che sanno stare alle regole.
In questa menira, si potrebbe sfruttare il regolamento FTH anche in game a pattuglia...chiaramente voi saprete mettere a posto il tutto.