Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
Il DOC da noi è utilizzato da molti anni...non va mai in giro senza una copertura seria.

Noi, visto che giochiamo tutti game a pattuglia recon, diamo la possibilità al DOC di rientrare in game, in questa maniera può contattare via radio i rinforzi, dire dove sono caduti nell'imboscata e tentare di rimettere in game i feriti.

Perchè se i colpiti non possono parlare via radio, non possono automedicarsi e l'eventuale prigione è segreta un imboscata fa sparire dal teatro di gioco X giocatori...ecco perchè diamo modo al doc di rientrare.
Chiaramente, bisogna far divertire tutti perciò si cercherà di far rientrare in gioco dopo XX minuti.

Magari potreste dare la possibilità a quelli colpiti con la prima ferita di parlare via radio per chiamare rinforzi...solo per dare la posizione, sarebbe comunque credibile, e obbligherebbe i giocatori a imparare a leggre una cartina per dare la propria posizione, o il GPS per chi lo ha.
Sarebbe comunque credibile, nella visione della MilSim...un ferito della pattuglia passa info al comando.

Altro esempio di implemento in modalità MilSim, un colpito da uno sniper salta subito alla seconda o terza ferita.
Per quanto riguarda i feriti facciamo già così,il ferito può comunicare il suo nome e la sua posizione(solo ed esclusivamente questo,non può dare indicazioni aggiuntive).
Infatti si sente spesso il team leader(o chi ne fà le veci in quel momento) fare il team check per rendersi conto dei colpiti e sentire rispondere in radio nome e posizione del ferito.
Nulla vieta al team leader di comunicare all'HQ il fatto di essere stato colpito e di aver bisogno di cure e di supporto.