dunque: al primo colpo subito, in qualunque parte del corpo, arma compresa, sia diretto che di rimbalzo, anche fuoco amico, per essere nuovamente operativi bisogna ricevere una medicazione al ginocchio ( indifferente dx o sin).
La medicazione è invalidante ( se eseguita bene) perchè il pacchetto di garza viene posizionato nel cavo popliteo ( interno ginocchio, poteriormente per capici) e il tutto fasciato con benda elastica. Fisicamente non riesci a piegare il ginocchio completamente, da regolamento non puoi correre.
Al secondo colpo ricevuto, la parte invalidata sarà la mano, chiusa a pugno e fasciata. Questo significa una mano fuori uso per imbracciare il fucile, ricaricare i mag, etc.. inoltre chi viene colpito per la 2° volta deve recarsi OBBLIGATORIAMENTE al PMA e sostarci 20 minuti, cosa che gli permetterà di togliere le 2 medicazioni.
Chi ha 2 medicazioni ( colpito 2 volte) non potrà sostenere attacchi o difese, perchè deve andare al PMA, tatticamente è un peso per la squadra perchè non puo' correre e non ha una mano efficiente.
Se mentre la mummia si reca al PMA viene colpito per la 3° volta, dovrà essere bendato all'occhio; potrà poi camminare sorretto da un compagno, al PMA.
Chi è colpito ma non puo' essere medicato ( esempio classico first aid kit finiti) e deve andare in PMA lo si deve trasportare di peso ( almeno scenograficamente, sorretto a spalle).
Se a questo mix, ci aggiungi i monofilari, con i giusti team e i giusti giocatori, vengono fuori game fuori dal comune, davvero realistici, tanto che con il soft air si hanno in comune solo le repliche.


Portale
Lo staff







