effettivamente a volte è difficile spiegare in che modo il nostro regolamento inneschi tutta una serie di cose che portano ad un differente approccio.
in fth raramente si hanno dei difensori in appostamento statico,dato che anche i difensori nel caso vengano colpiti hanno poi bisogno di cure.
dunque spesso la difesa è costretta a cambiare posizione per permettere ai medici(o ai compagni) di poter curare i feriti.
lo stesso discorso "sniper" in fth è un'arma a doppio taglio,di sicuro avere un giocatore(meglio due..) "stealth" offre un vantaggio tattico notevole in difesa ad un'obbiettivo,ma nel caso venisse colpito in posizione isolata,non potrebbe rientrare in gioco finchè non venisse curato,costringendo comunque i suoi compagni a cercarlo e curarlo.
quando succedono queste cose si tenta di tenere il nemico più lontano possibile in modo da permettere ai medici di poter curare senza essere sotto il fuoco nemico,allungando la distanza degli scontri(ricordiamoci che magari anche gli attaccanti hanno bisogno di curare i loro feriti..).
insomma,spesso si crea una "terra di nessuno" dove le due "pattuglie" si fronteggiano dalla distanza,in attesa di avere di nuovo il team in piena efficenza,mentre i team leader studiano una nuova strategia.


Portale
Lo staff







) "stealth" offre un vantaggio tattico notevole in difesa ad un'obbiettivo,ma nel caso venisse colpito in posizione isolata,non potrebbe rientrare in gioco finchè non venisse curato,costringendo comunque i suoi compagni a cercarlo e curarlo.
