Quote Originariamente inviata da leonida88 Visualizza il messaggio
I mezzi sono stati utilizzati dal primo evento FTH, e si fermavano mediante lancio di fomogeni davanti al cammino del mezzo (o sotto, noi utilizziamo esclusivamente fumogeni "senza fiamma") e rimanevano bloccati per 30 minuti se non ricordo male.

Ma l'automezzo è un'arma a doppio taglio in gioco, devi regolamentarlo in modo certo, e farlo guidare da persone strafidate, che sanno che mai in nessun caso va schiacciato il pedale dell'accelleratore , si deve viaggiare con un filo di gas in marcia bassa, e non ci si deve spaventare.
Le regole di ingaggio per gli automezzi secondo me devono variare a seconda del campo, in base al pericolo dello stesso.
Nel caso del mezzo degli SSWG,il problema non si pone,dato che essendo uno Scudo non sarà utilizzato come mezzo vero e proprio(se non per brevissimi tratti) ma più come "scenografia".
Per gli altri mezzi,valgono le regole descritte da Leonida,e naturalmente vale anche il buonsenso del pilota.
Per quanto riguarda gli obbiettivi e le pattuglie,i dubbi di McMirko sono anche i miei...per com'è strutturato ora l'FTH per una pattuglia che debba infiltrarsi molto in profondità nel territorio nemico dover tornare al PMA per curarsi diventerebbe impraticabile,e la creazione di un PMA mobile non è così immediata.
L'unico modo per verificare se certe cose funzionano o no è quello di provarle sul campo,per fortuna stiamo organizzando vari eventi di diversa durata in cui testeremo tutte queste cose,ricordiamoci che l'FTH-R è molto giovane,e quest'anno è "sperimentale" ossia lo dedicheremo interamente alla messa a punto.