Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 164

Discussione: FTH System

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

aggiungo che in tutto questo i monofilari diventano indispensabili, con i maggiorati si rompe un delicato equilibrio.
    A molti secca doversi dotare esclusivamente di monofilari, per svariate ragioni, la prima forse di non averli mai utilizzati.
    Io non torno indietro, oltre a garantire una decente capacità di "fuoco" ( su asg adatte), il cambio caricatore frequente, l'assenza di sbatacchiamenti like tic-tac, il dover andare a rifornirsi in polveriera dopo uno scontro, sono elementi che creano un atmosfera sul campo davvero unica.. insomma si hanno un sacco di problemi e riuscire a tenere tutto a bada regala belle soddisfazioni.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non è vero, e parlo per esperienza diretta, che altri metodi portano i colpiti in giro per il campo. Lo sanno bene i ragazzi che vengono ospiti da noi.

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

Vi racconto la mia impressione su una rescue... SPETTACOLO!! Tanto per cambiare visto che sono sempre il più ricercato, mi colpiscono mi curano e mi fanno prigioniero con tanta felicità dal capo fazione ostile . Un volta portato all' HQ "nemico" decidono di spostarmi verso un luogo più sicuro e formano una colonna di prigionieri con scorta al seguito e con il capo fazione avversaria che amabilmente mi accompagna... A mia insaputa un team rescue dei SEAL (dopo aver passato un periodo di prigionia viene rilasciato per uno scambio tra prigionieri e medikit) esegue un aggiramento magistrale a mezzacosta sulla collina e prepara l' imboscata... Un cecchino dei SEAL colpisce il capo fazione avversaria al terzo BB fortunatamente i primi due avevano destato solo la mia attenzione, cosicchè faccio scivolare un caricatore per terra e al momento del colpo fatale al capo fazione mi butto a terra, nel fra anche la scorta viene eliminata ritorno "in gioco" dichiarandolo inserisco il caricatore e dulcis in fundo elimino un tango che allarmato stava sopraggingendo da una postazione avanzata in soccorso, dopo come al mio solito vengo nuovamente colpito ma in quella giornata il mio film era già stato fatto e come un bambino ridevo emozionato da solo .

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Ma come fai a regolamentare quanto può dire e quanto non può dire.
    Meglio limitare alla sola posizione.
    intendevo NON via radio..sennò diventa una bolgia!!!

via radio solo la posizione!!!

altre indicazioni dette a voce al sopraggiungere del team di soccorso!!!
    (in fondo se ci sono più colpiti a terra è difficile che li si tenga tutti sotto tiro...e uno potrebbe riuscire a dare informazioni vitali)

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    non è vero, e parlo per esperienza diretta, che altri metodi portano i colpiti in giro per il campo. Lo sanno bene i ragazzi che vengono ospiti da noi.
    non ho mica capito.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    non ho mica capito.
    Penso che intendesse dire che con altri regolamenti di gioco c'è la possibilità che i colpiti si aggreghino per esempio alla coda della pattuglia e poi rientrino in gioco dopo un certo tempo.
    E' un'approccio differente,di sicuro efficace in caso di game a pattuglia con obbiettivi in sequenza o predeterminati,nel Clan si gioca in questa maniera oppure con il medico,come abbiamo fatto quando siamo andati a giocare da loro.
    I tempi morti sono ridotti al minimo ed il gioco mantiene fluidità.
    Effettivamente ogni tanto capita che con l'FTH ci siano un pò di momenti morti,ma devo dire che fin'ora con un pò di buonsenso e di fairplay abbiamo sempre fronteggiato queste situazioni senza penalizzare nè il "realismo" ne i giocatori.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ma di fatti non critico il vostro regolamento FTH Revolution.
    Ne abbiamo anche parlato nel nostro forum, proprio come un successore, MIGLIORATO, del T-Shape.
    Ma ora come ora lo vedo ottimo in un game a fazioni, o più semplicemente una doppia bandiera.
    E in più è bella la scenografia durante la medicazione.

Noi che giochiamo solo game a pattuglia, per preparare i giocatori agli eventi a pattuglia e gli sniper a creare una killing zone in poco tempo...un PMA e una riservetta munizioni non funzionerebbero.

Da noi, non farei mai la terza medicazione all'occhio, fascerei la testa senza limitare la visuale.... la prima e la seconda le farei alla stessa maniera, ma senza la possibilità di guarire se non dopo ave conquistato un obj principale, invece che un PMA construito da noi.

Facciamo un esempio sfruttando il game che avete fatto da noi.

Niente guarigioni, e niente rifornimento munizioni fino alla conquista dell'obj campo base, dove c'era la postazione RADIO, simulando che solo li si è potuto rimettere in forze i soldati feriti e rubato le munizioni dei nemici.
    In questa maniera la pattuglia avrebbe un motivo in più per esser più incisiva e per non disperdere le proprie forze in scontri non importanti (es. una pattuglia in coda o un team Sniper Spotter che intralcia il percorso ottimale), e la SAW avrebbe ancora più senso.

Visto che si parla con persone serie e si gioca con persone ancora più serire, se anche un giocatore dovesse ritrovarsi con 3 ferite e giocare in maniera molto limitata per xx tempo non dovrebbero esserci problemi.
    Nel caso della 4 ferita, il giocatore esce dal gioco fino al raggiungimento dell'obj...ormai la cerchia di gruppi seri ha sicuramente giocatori che sanno stare alle regole.
    In questa menira, si potrebbe sfruttare il regolamento FTH anche in game a pattuglia...chiaramente voi saprete mettere a posto il tutto.
    Ultima modifica di McMirko; 15/03/2010 a 23:17

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ragà na cosa....se contiuate a parlare solo dele vostre esperienze di gioco diventa difficile per noialtri seguire la discussione!!!

visto che Nightrider&soci avete un forum dedicato nn potreste rivedere li tutte queste situazioni dettagliate e rimanere qui un pò più sul generico in modo da farci capire qualcosa pure a chi nn ha la possibilità di giocare con voi???

MEDICOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 16/03/2010 a 01:11

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    intendevo NON via radio..sennò diventa una bolgia!!!

via radio solo la posizione!!!

altre indicazioni dette a voce al sopraggiungere del team di soccorso!!!
    (in fondo se ci sono più colpiti a terra è difficile che li si tenga tutti sotto tiro...e uno potrebbe riuscire a dare informazioni vitali)
    nessuno ha detto che le info deve darle via radio.

Le info che deve dare, secondo me, sono solo della posizione e basta...sempre secondo me, non è corretto passare troppe info

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Rispondo a tutti e due
    Giusto Domenica abbiamo testato un nuovo tipo di game a pattuglia,lo stiamo mettendo a punto ma si è rivelato molto divertente,pensato per far divertire i nostri ospiti.
    Il nostro urban si presta molto bene,faremo anche test sul boschivo per vedere la fattibilità anche lì.
    Per quanto riguarda la proposta di McMirko è di sicuro interessante,ma la nostra intenzione è di lasciare la massima libertà di gestione di PMA,polveriera e feriti ai giocatori.
    Già è stato parecchio difficile far entrare in zucca il regolamento base a tutti,proporre eventuali varianti "dedicate" è interessante,ma al momento il regolamento non subirà evoluzioni significative,ci sono molte squadre interessate ad avvalersi dell'FTH,vogliamo evitare di "confonderle" con troppe regole e varianti,anche perchè nel caso di eventi di una certa portata la giocata sarà di sicuro a fazioni.
    In questo modo,chi parteciperà(parlo soprattutto dei club che vengono da fuori) si evitano fraintendimenti e interpretazioni.
    @Berserk
    hai ragione...stiamo andando troppo sullo specifico,e per chi legge potrebbe essere dificile seguire il discorso

ps
    non vi preoccupate per quello che proponete o sulle considerazioni che fate,sappiamo che non siete critici sull'FTH e ogni consiglio o proposta è sempre bene accetto,dato che uno sguardo esterno spesso permette di cogliere pecche che noi non avevamo considerato o soluzioni alternative alle giocate.
    Ultima modifica di The_NightRider; 16/03/2010 a 09:28

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fth

f.t.h.

http://www.softairmania.it/threads/125138-FTH-System

sswg.forumfree

lfth

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.