Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: caricatore e hop up minimi A&K

Spina L'avatar di Demiro86
    Club
    Defcon 1

Talking caricatore e hop up minimi A&K

ciao ragazzi ho un piccolo problema....
    anzi 2:

1) l'hop up della mia minimi a&k fa letteralmente schifo... s'è rotto il pressore (che faceva pure pena) e il gommino sembra secco e vecchio... purtroppo non so dove prenderne un'altro, o cmq non so quali vadano bene per la mia minimi!! consigli??

2)il caricatore sempre della minimi a&k fa schifo pure quello, ogni tanto si blocca, non caccia i pallini...volevo sapere se il car ca è uguale, migliore o cmq se c'è di meglio

grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

allora, da buon possessore di minimi a&k ti posso dire che:
    -l'hop up di serie fa schifo, io ho risolto con pressore artigianale e gommino classic army, altrimenti ti consiglio un bel g&p verde se hai il grilletto facile
    -il caricatore a volte si blocca, io ho risolto così: ho allentato un pò le due viti all'interno del caricatore e ho lubrificato d'appertutto, inoltre ho aumentato il voltaggio del caricatore da 3v a 9v e non mi ha più dato problemi, altrimenti c'è il caricatore della classic army che funziona a meraviglia( con quello che costa)

Club
    Defcon 1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shalasaska Visualizza il messaggio
    allora, da buon possessore di minimi a&k ti posso dire che:
    -l'hop up di serie fa schifo, io ho risolto con pressore artigianale e gommino classic army, altrimenti ti consiglio un bel g&p verde se hai il grilletto facile
    -il caricatore a volte si blocca, io ho risolto così: ho allentato un pò le due viti all'interno del caricatore e ho lubrificato d'appertutto, inoltre ho aumentato il voltaggio del caricatore da 3v a 9v e non mi ha più dato problemi, altrimenti c'è il caricatore della classic army che funziona a meraviglia( con quello che costa)
    - qual'è il g&p????

- come cambio il voltaggio da 3 a 9v???

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da demiro86 Visualizza il messaggio
    - qual'è il g&p????

- come cambio il voltaggio da 3 a 9v???
    il g&p verde, lo ho preso da "arco e pallottole", invece per cambiare il voltaggio ho fatto così: ho messo una di quelle batterie da 9v (quelle a rettangolo per intenderci) e nel caricatore ho saldato i fili del positivo e negativo con l'attacco per le batterie da 9v preso in un negozio di elettronica a pochi spiccioli... et voilà, oltre a non incepparsi più il caricatore, potrai anche aumentare il rof della asg senza problemi perchè il caricatore pesca più velocemente, ti dico questo perchè io ho aumentato il rof alla mia minimi, ma il caricatore non gli stava appreso, sparava 10 colpi si e 5 a vuoto. l'unico difetto è che le batterie da 9v non durano molto, per questo ne ho prese 3, costano 5 euro l'una più o meno ma in cinfronto al costo del caricatore ca è pochissimo non fare caso all'altro attacco come quello delle batterie, lo ho messo perchè ho una batteria da 8,4v 600mah piccola e la uso per il caricatore, comunque puoi farlo anche tu è semplicissimo, mi raccomando non superare i 9v perchè riscieresti di bruciare il motorino elettrico del caricatore
    questa è la foto dell'attacco saldato e della batteria:
    https://img21.imageshack.us/img21/8666/05122009620.jpg

Club
    Defcon 1

Predefinito

allora, l'hopup verde l'ho trovato, ma è g&g, non g&p.
    per il caricatore, provvederò a far fare la modifica a mio fratello (elettromeccanico).

dato che ho come batteria una lipo 11.1 15c 3300 mah infatti credo che il caricatore non regga... regge solo il caricatore normale colt, dato che la molla spinge e non perde un colpo

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

si scusa, è g&g non g&p, spero di essere stato d'aiuto

Club
    Defcon 1

Predefinito

ah allora va bene, e se invece del g&g prendessi un systema? è uguale?

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da demiro86 Visualizza il messaggio
    ah allora va bene, e se invece del g&g prendessi un systema? è uguale?
    basta ce non sia quello trasparente, a me quello si è rotto dopo 1 caricatore da 300 , completamente maciullato, piccolo consiglio, quando ho preso il gommino della g&p, ma anche con altri gommini lo fa, noterai che il gommino è duro da mettere dentro al gruppo hop up, questo perchè il gommino originale è più sottile e meno spesso di quelli in commercio, non forzare per nessuna ragione perchè butteresti il gommino nuovo. io ho risolto limando piano piano con della carta vetrata il buco del gruppo hop up, e da li mai più problemi

Club
    Defcon 1

Predefinito

ah ok perfect!!!

ps, il caricatore ca è buono? o mi consigli di lasciare quello a&k

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

si, lo ho provato e non c'è confronto con quello della a&k, ma il prezzo cambia parecchio

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads125089-Accoppiamento-conico-motore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.