Originariamente inviata da
l for luca
ciao a tutti, con il tasto cerca ho visto un paio di consigli, ma non dovrebbero riguardarmi.
in poche parole, io regolo perfettamente, tramite la grip l' altezza motore, tutto ok, frulla da dio. dopo qualche raffica però il motore o si pianta, cioè come se salisse di botto oppure gratta e non accoppia con il conico. ho provato a smontarlo un paio di volte. ho messo anche un gear nuovo da 8mm cuscinettato per vedere se era quello e l' unica cosa è che prima col gear jg dopo un pò non accoppiavano più e grattava adesso, col gear nuovo, si blocca il motore, come se salisse.
i cavi non sono, le viti del grip sembrano fare il loro dovere.
p.s:stamattina, preso dall' incazzatura perchè speravo che col gear nuovo funzionasse, ho aperto il gearbox, e mi sono trovato il dente di ferro del pistone in giro per il gear, preciso che il pistone è un ics, e gli ingranaggi xyt. ho pensato fosse quello che ha fatto bloccare tutto, monto un cyma(aimè), vado a giocare e si riblocca di nuovo, ho allentato un pò la vite esterna dell' impugnature e mi è andato, poi si è di nuovo bloccato!