Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Accoppiamento conico-motore

Spina L'avatar di L For LUCA
    Club
    Non affiliato

Predefinito Accoppiamento conico-motore

ciao a tutti, con il tasto cerca ho visto un paio di consigli, ma non dovrebbero riguardarmi.

in poche parole, io regolo perfettamente, tramite la grip l' altezza motore, tutto ok, frulla da dio. dopo qualche raffica però il motore o si pianta, cioè come se salisse di botto oppure gratta e non accoppia con il conico. ho provato a smontarlo un paio di volte. ho messo anche un gear nuovo da 8mm cuscinettato per vedere se era quello e l' unica cosa è che prima col gear jg dopo un pò non accoppiavano più e grattava adesso, col gear nuovo, si blocca il motore, come se salisse.

i cavi non sono, le viti del grip sembrano fare il loro dovere.

p.s:stamattina, preso dall' incazzatura perchè speravo che col gear nuovo funzionasse, ho aperto il gearbox, e mi sono trovato il dente di ferro del pistone in giro per il gear, preciso che il pistone è un ics, e gli ingranaggi xyt. ho pensato fosse quello che ha fatto bloccare tutto, monto un cyma(aimè), vado a giocare e si riblocca di nuovo, ho allentato un pò la vite esterna dell' impugnature e mi è andato, poi si è di nuovo bloccato!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

le ipotesi sono 2 sempre partendo dall'escludere la meccanica( quindi spessoramento e gearbox funzionanti)

- o il motore è cotto, anche se ha poca vita puo succedere, spara un attimo e poi si pianta, dovresti provare con un motore in prestito e vedere se il prob è quello

- monti male il fondello impugnatura, il fondello ha due profili orizzontali al suo interno, quelli devono andare tra i cablaggi e il culo del motore, se i cablaggi si mettono sotto e non inparte vanno a spingere giu il motore o comunque lo posizionano in maniera non idonea.

dopo tutte ste grattate controlla che il pignone sia ancora buono senno, se è troppo limato, puoi provare all'infinito senza mai venirne fuori!

thekiller
    Visitatore

Predefinito

domanda magari ovvia ..la molla sul motore c'è? magari sostituiscila con una piu grossa e lunga in modo che tenga il motore meglio in poziozione se no è come ha detto giustamente tex!

Spina L'avatar di L For LUCA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, grazie dei consigli, ma il motore lo escludo, provo a vedere per quanto riguarda l' impugnatura.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Quote Originariamente inviata da l for luca Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, con il tasto cerca ho visto un paio di consigli, ma non dovrebbero riguardarmi.

in poche parole, io regolo perfettamente, tramite la grip l' altezza motore, tutto ok, frulla da dio. dopo qualche raffica però il motore o si pianta, cioè come se salisse di botto oppure gratta e non accoppia con il conico. ho provato a smontarlo un paio di volte. ho messo anche un gear nuovo da 8mm cuscinettato per vedere se era quello e l' unica cosa è che prima col gear jg dopo un pò non accoppiavano più e grattava adesso, col gear nuovo, si blocca il motore, come se salisse.

i cavi non sono, le viti del grip sembrano fare il loro dovere.

p.s:stamattina, preso dall' incazzatura perchè speravo che col gear nuovo funzionasse, ho aperto il gearbox, e mi sono trovato il dente di ferro del pistone in giro per il gear, preciso che il pistone è un ics, e gli ingranaggi xyt. ho pensato fosse quello che ha fatto bloccare tutto, monto un cyma(aimè), vado a giocare e si riblocca di nuovo, ho allentato un pò la vite esterna dell' impugnature e mi è andato, poi si è di nuovo bloccato!
    anche io sto passando un guaio molto simile col mio mp5 ics (nuovissimo, non ho sparato neppure 2 caricatori) - l'ho fatto completamente a pezzi e fin'ora ho trovato solo i faston che collegano il motorino al gear box spezzati (non si vedeva la rottura perchè era nascosta dalla guaina termorestringente) - ho trovato anche diverse strozzature nei cavi (rigidissimi col conduttore in argentana!) - in alcuni punti i cavetti avevano pure la guaina spezzata... ora mi sto preparando a sostituire tutta la cavetteria...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads125089-Accoppiamento-conico-motore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.