Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54

Discussione: Tattico Ghost modern warfare2

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

hound, sicuramente i consulenti li chiamano, ma in un videogame tendono a fare il soldatino "figo", come anche in certi film.
    onsetamente, fare un set-up su modern warfare mi sembra come fare un set up su di un film di schwarzenegger; altri più particolari, vedi umbrella corps etc li preferisco.
    per finire, quando uno è interessato a riprodurre bene un set up, parte con qualcosa di più di uno screenshot 230 x 280...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

per staffy, chi l'ha detto che ispirarsi al setup di un vg non è legittimo perchè il vg non è reale? scusa allora tutti quelli che prendono ad esempio black hawk dawn?? credo che i consulenti del film provengano dallo stesso posto da dove provengono quelli che all'infinity hanno aiutato a creare modern warfare...
    di nuovo ho riletto i miei posts, e non ho visto dove è che dico che ispirarsi al setup di un videogame non è legittimo...
    ho detto che chiedere quali articoli indossa il personaggio di un videogame non è una domanda (a mio avviso) legittima...
    il perchè non sia una domanda legittima è semplice: perchè i videogames sono frutto di fantasia, e non è assolutamente detto che rispecchino qualcosa che esiste nella realtà...
    potrei chiederti che casa automobilistica produce la batmobile, di che marca sono gli spinaci che mangia braccio di ferro, o se la kriptonite la fanno in cina... sono domande che hanno lo stesso valore che chiedere che vest porta il personaggio x del famoso gioco y...

forse non sei informato sulla faccenda, ma black hawk down è tratto dal libro "falco nero" di mark bowden che è una ricostruzione esatta dei fatti realmente accaduti a moga, e ricostruiti sulle basi dei documenti ufficiali e delle testimonianze dei sopravvissuti...
    non mi sembra che il paragone con un videogame sia pertinente...

Satiro
    Visitatore

Predefinito

i modern warfare sono comunque realizzati in collaborazione con i neavy seals,spero non si siano inventati cavolate almeno loro,porre l'ipotesi che gli equipaggiamenti di modern warfare sian frutto di fantasia non ha molto senso,ci rimetterebbero se in un "tactical" shooter ambientato ai giorni nostri infilassero robe inventate,almeno,io non ne vedo proprio il senso,così come in of o arma.magari non saranno identici ma simili i vari equipaggiamenti,come il cardiorilevatore,nella realtà mi pare non esista una versione così sofisticata,ma cmq esiste,è una sorta di "radar laser" in grado di rilevare con dei fasci concentrati anche le pulsazioni cardiache(perdonate l'orrida semplicità ma non saprei come spiegarlo in maniera comprensibille a tutti).penso che sia un po troppo semplice il tuo modo di vederla staffy.se mi permetti la precisazione hound credo che la felpa che indossa ghost assomigli di + al tad gear ranger hoodie v5.
    Ultima modifica di Satiro; 01/01/2010 a 21:28

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    potrei chiederti che casa automobilistica produce la batmobile, di che marca sono gli spinaci che mangia braccio di ferro, o se la kriptonite la fanno in cina... sono domande che hanno lo stesso valore che chiedere che vest porta il personaggio x del famoso gioco y...
    la batmobile la fà la dodge(ma è fuori listino,devi ordinarla..),gli spinaci sono della valle degli orti e la kriptonite non la fanno in cina ma in india che costa meno....

Quote Originariamente inviata da satiro Visualizza il messaggio
    .se mi permetti la precisazione hound credo che la felpa che indossa ghost assomigli di + al tad gear ranger hoodie v5.
    la cui replica si trova da ebairsoft italia a circa 40€,io ce l'ho ed è fantastica....

Satiro
    Visitatore

Predefinito

come si chiama quella che dici tu night? la batmobile non la stava mica producendo l'esercito degli stati uniti?xd quella nuova nuova dico

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

fermi tutti,
    ma in alcune scene ghost non ha qualcosa che ricorda vagamente l'eagle multi purpose chest rig?

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da satiro Visualizza il messaggio
    i modern warfare sono comunque realizzati in collaborazione con i neavy seals,spero non si siano inventati cavolate almeno loro
    il che spiega perchè in mw2 soap porta un taglio mohawk.....
    che messo su un americano ci può stare, ma su un sas......

Satiro
    Visitatore

Predefinito

asd va beh dai non è loro unica esclusiva xd secondo me invece lo fa tipicamente punk come molti inglesotti xd oltre che caxxuto.ho pensato di postare altri screen visto che non si evincono tutti i particolari,sono riuscito a riprenderlo nelle salse in cui ci viene proposto.

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

ma ragazzi ancora con sta storia ? ma vi da cosi fastidio che un tizio vada in giro come un videogioco ? mamma mia ...

cmq se vuoi un consiglio (non so che versione hai tu se per xbox o altro) vai all'ultimo livello e guardateli e se puoi fatti degli screenshot
    altro consiglio pratico , replicarlo e difficile perche magari (per ovvi motivi di programmazione) non li fanno pari pari ad un articolo reale , e ti potresti magari trovare scomodo i diversi articoli , questo poi sta a te decidere se lo fai per giocare o per sfizio
    se lo usi per giocare valuta bene ... perche ritengo migliore quello delle missioni in russia (con qualche accorgimento)

poi ... de gustibus

Satiro
    Visitatore

Predefinito

si è proprio da li che ho fatto gli screen della versione pc.io penso che si faccia un po difficoltà a torvar certe cose perchè sono da fare su misura.io sono sempre + interessato a trovare quella specie di felpa.
    Ultima modifica di Satiro; 02/01/2010 a 13:47

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads125085-Tattico-Ghost-modern-warfare2

http://www.softairmania.it/threads/125085-Tattico-Ghost-modern-warfare2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.