Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54

Discussione: Tattico Ghost modern warfare2

Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

premesso che non concordo assolutamente con chi dice basta con i setup da vg, sono tutte c*****e etc., vi ricordo che viviamo ancora in un paese libero....
    se sapessero il lavoro che c'è dietro forse starebbero zitti dato che nel gioco sono riprodotte solo attrezzature e armi reali (heartbeat sensor a parte, quello dal vivo non l'ho mai visto), e il programmatore che ha fatto le ricerche ci ha speso 10.000 volte più tempo di loro. lo dice uno che ha un setup "real", che và benissimo, ma che sta provando a farne uno da "ghost".
    ora veniamo ad una possibile kit list...
    la balaclava è sempre nera, con il teschio cucito, non stampato (ma a meno che non siate dei sarti provetti, vi dovrete accontentare di quella stampata) circa 10-15 €
    le cuffie sono delle msa sordin (non delle peltor come dice il post suoeriore) non ho idea di quanto costi
    gli occhiali penso vadano bene basta che siano balistici e a lente libera. gli ess ice 2.4 vanno benissimo 50€
    la "giacca" non è un pcu level, dato che come si può notare ha il "pelo", si tratta verosimilmente di una tad gear pathfinder grigia(150$), con shemag tan/nero attorno al collo (10€)
    i guanti sembrano degli oakley, almeno quelli dei setup boscchivo e arido, quelli dell'urban forse sono dei 5.11 tac-a o degli hatch.
    i pantaloni su internet molti dicono siano dei 5.11, ma non ne sono troppo convinto dato che la 5.11 non produce materiale con patter mimetico...
    nel setup boschivo ha dei tactical pants multicam, in quello urbano sono digital tipo acu, nell'arido sembrano una combat tipo desert 3 colori, ma non proprio come la 3 colori, non saprei dire il pattern esatto. (20-30€)
    gli anfibi sono dei normali anfibi pelle/cordura in tan/cb
    per quanto riguarda la varia buffetteria, il tattico è il pezzo più difficile da identificare, ma credo si tratti di un blackhawk! low profile chest in tan, con un pò di tasche sopra. tasche che hanno la particolarita di avere gli strap e i velcri neri... cosa difficilmente trovabile, più probabile siano fatte su precisa richieste per le sf (se effettivamente esistono tasche con questa caratteristica) comunque da quello che ho potuto vedere ha sempre da sx a dx di chi guarda, la tasca radio mbitr, 3 portacar per pistola e 2 porta car 5.56 x3 (tipo hsgi), sulla spallina destra oltra a qualcosa che sembra un microfono tipo motorola per la radio, ha un gancio carabiner lock. nessuna utility in vista (probabilemente il marsupio del chest rig) (i costi di tutto ciò ovviamente dipendono dalle marche scelte).
    sulla coscia destra ha la fondina con la pistola (una meu o una glock 17 con grip tan), probabilmente una safariland (dato che parliamo di s.a.s. dubito sia una serpa), ma potrebbe essere anche una airborne della hsg, sulla coscia sx ha un portacaricatori cosciale doppio (x4 car.) che varia nella colorazione in base al setup (nel boscivo e in multicam come i pantaloni, nell'urban è grigio/acu come tutto il resto della buffetteria).
    infine il fucile, è un m4 sir l con mire flip up, lower receiver, pala del calcio e copriris in tan/de con opzionale ottica acog 4x32 senza mire metalliche. in alternativa lo si vede spesso con l'acr magpul, in colorazione acu o marpat desert (questo fucile purtroppo, pur essendo un derivato del masada, non esiste ancora nella versione asg).
    spero di esservi stato utile.
    Icone allegate Icone allegate 413px-Ghost-Museum-wood.jpg‎   493px-Ghost-Museum-Urban.jpg‎  

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

p.s.
    nel setup urban cambia la disposizione delle tasche come si può evincere dalle foto...

Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coked Visualizza il messaggio
    sapete dirmi che tattico indossa ghost su modern warfare 2?posto qui sotto le foto

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hound Visualizza il messaggio
    premesso che non concordo assolutamente con chi dice basta con i setup da vg, sono tutte c*****e etc., vi ricordo che viviamo ancora in un paese libero....

...ed è proprio per questo nessuno ti da il diritto di dire che gli altri dicono c*****e...

sei libero di dire che sei in disaccordo, ma non sei libero di insultare...

che il programmatore perda tempo a valutare la scelta dei set-up, è molto probabile, credo anche che abbia avuto qualche consulenza da parte dei militari....
    tuttavia non credo che un soldato, anzi ne sono certo..., vada in giro vestito come terminator!!...molto più probabile che a seconda di quello che deve fare possa assomigliare più ad un "barbone"/"talebano" che ad uno scheletro ambulante...

facciamo che al prossimo torneo di softair, dove il tema sia halo, vengo con la replica esatta del fucile ad antimateria e le granate difensive così posso non dichiararmi!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

se sapessero il lavoro che c'è dietro forse starebbero zitti dato che nel gioco sono riprodotte solo attrezzature e armi reali (heartbeat sensor a parte, quello dal vivo non l'ho mai visto), e il programmatore che ha fatto le ricerche ci ha speso 10.000 volte più tempo di loro. lo dice uno che ha un setup "real", che và benissimo, ma che sta provando a farne uno da "ghost".
    la balaclava è sempre nera, con il teschio cucito, non stampato (ma a meno che non siate dei sarti provetti, vi dovrete accontentare di quella stampata) circa 10-15 €
    le cuffie sono delle msa sordin (non delle peltor come dice il post suoeriore) non ho idea di quanto costi
    gli occhiali penso vadano bene basta che siano balistici e a lente libera. gli ess ice 2.4 vanno benissimo 50€
    la "giacca" non è un pcu level, dato che come si può notare ha il "pelo", si tratta verosimilmente di una tad gear pathfinder grigia(150$), con shemag tan/nero attorno al collo (10€)
    i guanti sembrano degli oakley, almeno quelli dei setup boscchivo e arido, quelli dell'urban forse sono dei 5.11 tac-a o degli hatch.
    i pantaloni su internet molti dicono siano dei 5.11, ma non ne sono troppo convinto dato che la 5.11 non produce materiale con patter mimetico...
    nel setup boschivo ha dei tactical pants multicam, in quello urbano sono digital tipo acu, nell'arido sembrano una combat tipo desert 3 colori, ma non proprio come la 3 colori, non saprei dire il pattern esatto. (20-30€)
    per quanto riguarda la varia buffetteria, il tattico è il pezzo più difficile da identificare, ma credo si tratti di un blackhawk! low profile chest in tan, con un pò di tasche sopra. tasche che hanno la particolarita di avere gli strap e i velcri neri... cosa difficilmente trovabile, più probabile siano fatte su precisa richieste per le sf (se effettivamente esistono tasche con questa caratteristica) comunque da quello che ho potuto vedere ha sempre da sx a dx di chi guarda, la tasca radio mbitr, 3 portacar per pistola e 2 porta car 5.56 x3 (tipo hsgi), sulla spallina destra oltra a qualcosa che sembra un microfono tipo motorola per la radio, ha un gancio carabiner lock. nessuna utility in vista (probabilemente il marsupio del chest rig) (i costi di tutto ciò ovviamente dipendono dalle marche scelte).
    sulla coscia destra ha la fondina con la pistola (una meu o una glock 17 con grip tan), probabilmente una safariland (dato che parliamo di s.a.s. dubito sia una serpa), ma potrebbe essere anche una airborne della hsg, sulla coscia sx ha un portacaricatori cosciale doppio (x4 car.) che varia nella colorazione in base al setup (nel boscivo e in multicam come i pantaloni, nell'urban è grigio/acu come tutto il resto della buffetteria).
    infine il fucile, è un m4 sir l con mire flip up, lower receiver, pala del calcio e copriris in tan/de con opzionale ottica acog 4x32 senza mire metalliche. in alternativa lo si vede spesso con l'acr magpul, in colorazione acu o marpat desert (questo fucile purtroppo, pur essendo un derivato del masada, non esiste ancora nella versione asg).
    mi sono riletto tutto il thread, e non ho trovato nessun post che dica "basta con i setups da videogames"...
    mi pare di aver solo domandato perchè ci sia chi pensa che i setups che vedete nei videogames debbano essere reali...?
    quindi secondo me la domanda: "cosa indossa questo soldato in questa foto...?" è legittima, mentre la domanda: "cosa indossa donkey kong/super mario/pac man/lamu/mazinga/etc etc...?" non lo è per niente, perchè un videogame non è la vita reale...
    poi se uno si vuol fare un loadout da umbrella, da graw, da space marine di alien, o da quello che gli pare, è liberissimo di farlo e non sarò certo io a metterci bocca...

teniamo i toni bassi per favore, e mostriamo rispetto anche per chi la pensa in maniera diversa da noi.

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

[quote=staffy;1950838]io vorrei sapere di che tipo sono gli anfibi di super mario

non te lo diro' mai!!!!!!!!!!!

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

innanzi tutto mi scuso se qualcuno possa essersi offeso, non intendevo insultare nessuno, non ho scritto che chi dice basta con i setup da vg" dice cazzate, se vi rileggete la frase, c'è una virgola, non un punto, e dopo c'è scritto etc...
    dato che il thread chiede espressamente aiuto in materia mi sembra più opportuno il mio intervento di quello di tutti coloro che dicono, non mi piace, cercati qualcosa di più reale, è un setup da terminator, o come qualcuno in prima pagina basta con ste bambinate.
    per draghi81, se riesci a fare il fucile antimateria dimmelo che ti vengo a fare le foto! ;d
    per staffy, chi l'ha detto che ispirarsi al setup di un vg non è legittimo perchè il vg non è reale? scusa allora tutti quelli che prendono ad esempio black hawk dawn?? credo che i consulenti del film provengano dallo stesso posto da dove provengono quelli che all'infinity hanno aiutato a creare modern warfare...
    detto ciò chiudo ogni polemica e ripeto, non intendevo mancare di rispetto a nessuno, ne tantomeno insultare. i miei toni sono sempre stati calmissimi.
    saluti a tutti

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ooops bestemmia, ho scritto dawn... ridley perdonami!!

Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    io vorrei sapere di che tipo sono gli anfibi di super mario

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

vediamo di stare calmini, l'esasperazione è piu che dovuta, visto che tutte le volte che esce un vg nuovo è un tutt uno, riguardo al realismo negli stessi lasciamo perdere, che è meglio.
    comunque tutti sono liberi di ispirarsi a cio che vogliono...

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads125085-Tattico-Ghost-modern-warfare2

http://www.softairmania.it/threads/125085-Tattico-Ghost-modern-warfare2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.