Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32

Discussione: Canne in acciaio SniperMK 6.01/6.03

Spina L'avatar di HellBoy90
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti,
    ho intenzione di acquistare un m14 classic army e montare la canna 6,01 smk, visto che lo userò x il ruolo sniper e\o spotter.
    vanno bene i pallini extreme su questa canna? siccome uso solo quelli e ho tutte le grammature non sapevo se fossero abbastanza qualitativi per poterli utilizzare su queste canne

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

domandina sempice semplice, mi trovo in dubbio per comprare una cannetta di precisione per mio nuovo m4, premetto che ho sempre usato le madbull ver.2 e mi ci sono trovato sempre piuttosto bene come raporto qualità prezzo.
    ora dato che questi gingilli costano il doppio della madbull, c'è qualcuno che possa eventualmente fare una comparazione tra le due e vedere se l'aumento del prezzo è proporzionale alla superiorità del prodotto?
    tutto ciò ovviamente a pari diametro quindi parlo delle 6,03

EDIT: ho visto roa del problema dei pallini che si incastrano mhà vediamo...

grazie in anticipo delle risposte

un saluto

caos
    Ultima modifica di caos; 30/03/2011 a 20:59

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/125076-Canne-in-acciaio-SniperMK-6-01-6-03

Canne

6.01

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.