Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Mimetica Invernale Low Cost

Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO

Predefinito

io ho fatto un poncio-ghillie invernale!
    ho preso un telo di stoffa bianca,una vecchia rete grigia da pesca,vecchie magliette bianche ( molte),i finti rami del l'albero di natale o presi al brico e la neve finta spray...
    ho tagliato la tela con il coltello x fare il buco x la testa, poi ho tagliato in 2 la rete e l'incollata con la colla a caldo sul davanti e il didietro (serve x infilare i rami della vegetazione vicino).
    poi ho tagliato le magliette in striscioline. alcune gli ho dato uno spruzzo di verde militare e altre grigie e le ho incollate anche loro.infine ho incollato ( la colla è il metodo fast) i rami finti e gli ho spruzzzati cn la neve spray.
    ed ecco il poncio-ghillie invernale... e + facile a farla che a scriverla!! è un peccato che non ho foto sennò se riuscivo le postavo x i vari procedimenti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Tornado
    Club
    non affiliato

Predefinito

sembra laborioso ma nn male l'idea...

Spina

L'avatar di Hushabye
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottima idea, peccato che dalle mie parti la neve non ha più voglia di cadere! cmq ho già preso nota sul procedimento della ghillie... per il prossimo invernone avrò una anch'io!

Recluta L'avatar di Victor
    Club
    non affiliato

Predefinito

se ti interessa te ne posso spedire una completa, giacca, pantalone e sacca per il trasporto a 30 euro comprese spese di spedizione.
    foto a richiesta. ciao.

Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO

Predefinito

il metodo di costruzione è semplicissimo! io c ho messo 2 gg perchè nn avevo più colla per la pistolina a caldo e viene a costare tutto a meno di 15 euro se si compra la pistola x la colla ( 9 euro al brico)... la scorsa settimana ho disboscato mezzo campo di casa mia x avere la vegetazione giusta addosso!

Spina

L'avatar di Hushabye
    Club
    non affiliato

Predefinito

@ victor: grazie per l'offerta, ci penso un pò su... ho appena comprato un'asg nuova e sono a corto di fondi.
    se hai foto, inviale, così mi faccio una idea...
    grazie!

@ bu02: ne sto costruendo una anch'io, purtroppo il campo di gioco del mio club è disseminato (anzi, ricoperto) di rovi e di pungitopo...
    Ultima modifica di Hushabye; 12/01/2010 a 05:11 Motivo: Piccola dimenticanza...

Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO

Predefinito

esiste l'edera finta io qui vicino a casa mia c'è un negozio x fioristi e tt queste cose le vendono all'ingrosso. prova a vedere se le trovi in giro... dop con quelle se t vede uno che passa vicino a te crede di essere drogato perchè vede un cespuglio vero e proprio che si muove

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.