Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Motore magnum installazione?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di delta doc
    Club
    Airsoft Delta

Predefinito Motore magnum installazione?

ecco tra qualche giorno mi arriva il magnum della systema com il metchbox m 150. ho letto nei forum stranieri (io sono croato) che si deve allineare il motore con il primo ingranagio. mi hanno detto che anche devo aprire il gearbox e togliere la molla e il pistone quando faccio il testing, se no il motore se lo mangia e dopo non ho niente. la macchina e il ca m15 a4 rifle con la canna prometheus 6.03 e il hopup di guarder + scritto sopra. prego se e possibile che mi spieghi qualcuno come si fa l'alineamento della testa del motore + ingranaggio. grazie e tanti saluti da pola

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

che io sappia, non c'è bisogno di alcun allineamento particolare. non spessorare troppo il conico, in modo che sia un minimo "libero" di adattarsi al pignone del motore.

in questo modo, spara qualche colpo a singolo e comincia a regolare un po' per volta il vitone sotto il motore finchè non senti un rumore secco senza stridolii strani. a quel punto dovresti essere aposto.

io lo proverei con il gruppo aria, se no non sei sicuro mai se ce la faccia a tirare la molla o meno. una m150 non è uno scherzo, insomma!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

anche considerando che il mechabox con m150 è equipaggiato con ingranaggi high-torque, dovrai fornirti di una batteria in grando di dargli tanti volt e tanti milliampere, altrimenti la tua autonomia di gioco si limiterà ad alcuni colpi e niente più.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.