Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: ASNWG ......Regime?

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven
    cmq, viene da chiedersi a quanti interessi ancora fare sa o se vivono solo più di rancore...
    cazzarola, kraven, penso che neanche tu nello scriverla ti sia reso conto di quanto è giusta e vera sta cosa....

Recluta L'avatar di Ten.Joker
    Club
    7a Compagnia Softair

Predefinito

già fatto evolis

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steiner
    Quote Originariamente inviata da kraven
    cmq, viene da chiedersi a quanti interessi ancora fare sa o se vivono solo più di rancore...
    cazzarola, kraven, penso che neanche tu nello scriverla ti sia reso conto di quanto è giusta e vera sta cosa....
    bhè, mi capitano questi episodi quando assumo troppa caffeina...

sono cornolio aaaahhhh!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ienaiblea
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito replica

salve a tutti.mi inserisco nella discussione,poichè mi sta molto a cuore,visto che sono uno dei due soggetti oggetto del verbale.
    a questo proposito non esprimo giudizi in merito,conscio di farlo nelle sedi e con i modi opportuni ma a garanzia di chi legge vi dico che non è stato pubblicata la risposta che la mia associazione ha inviato agli organi asnwg competenti in merito ai fatti descritti.a parere della nostra associazione si tratta di notizie false e diffamatorie......
    pertanto vi prego di non giudicare solo dal verbale,che è stato prontamente rimosso dal sito asnwg,ma di dedicarci seriamente a questo nostro sport...... che spesso e volentieri diventa teatro di inutili polemiche di partito e parsonalistiche.
    se avete desiderio di sapere di più...... mandatemi un pm e sarò lieto di chiarivi....magari per non apparire i cattivi della situazione.....
    grazie a tutti per la cortesia e spero che di questa faccenda non se ne parli più,almeno fin quando tutti non siano in gardo di giudicare i fatti....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ras Team Reggio Calabria

Predefinito

il verbale è sempre on line .

ciao
    evolis

Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

non capisco a cosa ti riferisci se il verbale è on line.......è on line su questo forum e non su quello dell'asnwg a quanto mi risulta....
    ciao

Spina
    Club

Predefinito

il documento è stato messo nuovamente on-line. non è stato “prontamente rimosso” per la paura o per le delle scorrettezze e diffamazioni immaginarie. la rimozione momentanea è stata causata semplicemente per delle correzioni che avevo dimenticato di fare al testo.

“se la stupidita fosse oro alcuni fossero ricchi”

Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bird dog
    il documento è stato messo nuovamente on-line. non è stato “prontamente rimosso” per la paura o per le delle scorrettezze e diffamazioni immaginarie. la rimozione momentanea è stata causata semplicemente per delle correzioni che avevo dimenticato di fare al testo.

“se la stupidita fosse oro alcuni fossero ricchi”
    grazie per aver messo online nuovamente il documento.avevo riscontrato questa disfunzione stamattina e l'ho fatta presente.non abbiamo intenzione di fare paura a nessuno nè a te nè ai tuoi superiori ma vogliamo esprirere le nostre opinioni....

"qualcuno farebbe bene a scrivere almeno in italiano correttamente....."

Spina L'avatar di stoitalia
    Club

Predefinito

“bacio le mani”, vedo che si continua sempre ad evadere la vera natura di questo forum.
    la domanda nasce spontanea !
    quando finirete di lavarvi le mutande piene di mer_da su questo forum???
    almeno che qualcuno non ha i coglio_ni di chiarire questa cosa e farla finita una volta x tutte

dario
    (stufo)

Spina

L'avatar di dadox1
    Club
    LEGIONE IBLEA MOTUKA

Predefinito

...quoto in kama e kamchaaka...

...cercheremo di parlare nelle sedi opportune e se acoltati diremo la nostra...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.