ho notato che molti utenti utilizzano le userbar presenti in firma per reindirizzare l'utente a dei siti o pagine, vedi ad esempio l'userbar con scritto "miei feedback" e cliccando sopra si accede a quella pagina..
la mia domanda è appunto come si può realizzare questa cosa.
thanxx![]()


Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail



