Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Lipo, le reggerà le 11,1 ? consiglio

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianky Visualizza il messaggio
    ho tanta passione e voglia di fai-da-te ma se prendo il magicbox a 360 euro vorrei evitare di aprirlo ^^
    usa una 7,4 girerebbe veloce comunque con buon rof e ridurresti il rischio di rotture , il fatto che costi parecchio non garantisce che non possa avere dei problemi o subire noie con le 11,1
    ...Are you alive? How does it feel to be alive?
    Μολòν λαβέ

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

intendi la 2000 20c?

non saprei ma so che consigliano di montare le sue pile perchè sono calibrate con la meccanica...personalmente per 30 euro di batteria non rischierei di buttare nel cestino un magic box

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

e cmq a che serve sprecare cosi tanti pallini con la 11,1???
    vai di 7,4 e stai tranquillo...

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stregatto Visualizza il messaggio
    non saprei ma so che consigliano di montare le sue pile perchè sono calibrate con la meccanica...personalmente per 30 euro di batteria non rischierei di buttare nel cestino un magic box
    e che batteria è?

Spina L'avatar di gianky
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma che io quasi quasi mi sceglierei i pezzi per benino e me lo farei io eh!? l'unico dubbio è il gruppo grilletto e contatti che non riesco a trovare come ricambi

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

ma che io quasi quasi mi sceglierei i pezzi per benino e me lo farei io eh!? l'unico dubbio è il gruppo grilletto e contatti che non riesco a trovare come ricambi
    anche io sto facendo come te ho un m4 ics che sto modificando da solo (nonostante sia la prima asg che smonto e spero rimonto ). ti parlo da niubbo di eletronica et similia, ma come gruppo grilletto ovvero gruppo elettrico voglio costruire e poi montare il mosfet a-b di ares85 (quello "spaziale" di pitonci69 è troppo per me). i mosfet che consiglia ares85 costano al massimo 2 euro, quelli che consiglia pitonci69 non lo so, poi basta trovare:
    2 resistenze da 100 ohm da 1/4 1/2 o 1 w e una da 30 o 33 k ohm sempre 1/4 1/2 1 w.
    dei fili sottilissimi (a me un negoziante spessi 0,3 mm li ha regalati) e dei fili da 1,4 o 2 mm. meglio se quelli "industriali" con alte resistenze e con rame argentato con guaina siliconica o al teflon lunghi quanto ti servono (io ne ho presi 50 cm)
    occorrente per saldare
    io dopo lungo girovagare nella mia modesta città ne ho trovati da 2mm con spessore esterno 3mm (sempre dallo stessot tipo che me li ha regalati) così ho dovuto limare leggermente le guide del gb.
    il tutto costa meno di 10 euro e avrai un reattività del motorino e del grilleto del 30% superiore (a detta di ares85, mi sembra) e in più in pistone a colpo singolo sempre a riposo. io la monterò con una 9,6 o 10,8 ni-cd custom. cmq trovi tutte le info unsando il tasto cerca scrivendo mosfet, spero di esserti stato di aiuto

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

non so se questo ti scoraggio o altro pero ho letto da qualche arte ora non ricordo dove un articolo fatto dai produttori del magicox che loro garantiscono i loro gb er una durata di 3 mesi, cioè che dopo 3 mesi potresti sgranare, avere il pistone iper usurato o altro...

cioe loro danno una vita media dei loro gb di 3 mesi insomma. poi non saprei, lo avevo letto da qualche parte

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hyppo Visualizza il messaggio
    non so se questo ti scoraggio o altro pero ho letto da qualche arte ora non ricordo dove un articolo fatto dai produttori del magicox che loro garantiscono i loro gb er una durata di 3 mesi, cioè che dopo 3 mesi potresti sgranare, avere il pistone iper usurato o altro...

cioe loro danno una vita media dei loro gb di 3 mesi insomma. poi non saprei, lo avevo letto da qualche parte
    ti rispondo io con un bel quotone dalla discussione iniziata da ziofester
    Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    visto in fiera a ferrara.
    molle in giro non ne ho viste, non le vendeva.
    i gusci gearbox erano degli std con boccole da 8mm, la ka ne fa e costano 45 euro a rsm con boccole e tutto il necessaire.
    il pistone non mi diceva nulla di particolare.
    belle le teste pistone e cilindro in ergal, ben rifinite, tutte con doppio oring... ma il mio dubbio è... se una testa pistone deve scorrere, deve avere il minor possibile di attriti... quindi perchè doppio o ring? che significa doppio attrito? le marui vanno alla grande.
    il cilindro, ha doppia finestrella da ambo i lati, anzichè singola, ecco questa è una cosa innovativa.
    motori sono eg1000 marui, le lipo le conosciamo tutti.
    il settoriale viene tagliato di 2 o 3 denti l'ho visto in mano al coreano, la molla quindi presumo fosse una m100 systema o giù di li.
    insomma nulla di spettacolare, e come dicono gli altri, 30 bb sono alla portata di chiunque, anche senza problemi di sgranatine... 40bb, vabbè diciamo che venerdì sera a fe quel "biglietto da visita" ha sgranato dopo aver frullato un car.... ma succede e non credo a chi mi dice il contrario.
    per 650 euro, offro le stesse performance su qualsiasi fucile, incluso fucile e garanzia per 2 anni. batteria esclusa! :-d
    dai è commercio, ovvio che si fanno pubblicità come meglio possono, io faccio loro i complimenti, sono i primi nella nicchia delle alte performance....
    c'era guinness che una volta aveva una roba simile, il fucile preparato da hattori hanzo chissà che fine ha fatto.
    chiudo.
    qua non si parla di una garanzia di mesi ma di anni! due anni sono 24 mesi non 3 e non penso nemmeno che tu abbia sbagliato due volte a scrivere mesi al posto di anni. quando non ricordi dove hai letto vuol dire che non sei sicuro, se non sei sicuro vuol dire che la memoria ti inganna, se la memoria ti inganna può anche darsi che non l' hai letto da qualche parte ma qualcuno te l' ha detto etc etc etc. cmq sia prima di provare a "scoraggiare" con frasi senza fonti o per sentito dire conferma sempre con il link della discussione, qui su sam o qualsiasi altra parte altrimenti rischi di dire cose magari non vere, senza volerlo per carità, su cose serie come la garanzia di una marca come la magic box (che anche se non ho mai tastato con "mano") mi sembra seria e con prodotti veramente di qualità. una garanzia di 3 miseri mesi per un prezzo di 650, 300, 250 o qualunque altra cifra che il team della magic box richiederà per customizzare il proprio fucile o per comprarlo già custom non è sicuramente un' incentivo a spendere questi soldi. pensa se non ci fossi stato io a contraddire ciò che hai detto. certo è che, dipendentemente dalla città in cui abiti, fartelo riparare senza spendere soldi di spese di spedizione etc sarà impossibile. ho letto sempre in un intervento riguardante la discussione, ma non sono sicuro, perchè l' ho letto tempo fa e non ho voglia di rileggere tutto da capo, che ti sostituiscono qualsiasi pezzo rotto a costo zero sempre che tu non l' abbia aperto. con questo non voglio accendere flame o altro e spero che tu non interpreterai il mio intervento come un rimprovero o simili. grazie per la lettura

Spina L'avatar di gianky
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottimo intervento grazie ^^ ma questo mi spinge a farmi un gb tutto da 0 di mano mia
    se solo sapessi com'è fatto il gb di un m4 non so che pezzi mi servono xd

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

ottimo intervento grazie ^^ ma questo mi spinge a farmi un gb tutto da 0 di mano mia
    se solo sapessi com'è fatto il gb di un m4 non so che pezzi mi servono xd
    anche io la penso come te e ho comincato a smanettare con il mio. io ho trovato i video dello smontaggio/rimontaggio del mio m4 ics su youtube. per quanto riguarda il funzionamento delle asg guarda il link che ho messo. ti consiglio se non hai un colt ics che ha il gb diviso in 2 parti ed è veramente di facile manutenzione, di vedere maggior video puoi e magari prima di aprirlo la prima volta vederlo fare dal vivo. poi ti do una dritta mia personale: procurati delle bustine per cd (quelle trasparenti in plastica) ogni volta che smonti un pezzo che è a blocco ad esempio l' impugnatura metti tutto dentro e poi chiudi con il nastro isolante così non perderai niente. cmq sia leggi tutte le guide qui su sam e sii sicuro che ci sia qualcuno nel, non remoto caso, che tu non riesca a chiuderlo che lo faccia per te.
    https://www.mechbox.com/
    ps punti reputazione graditi eh

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.