Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Pistola Per Softair Full Metal?

Spina L'avatar di Rancox
    Club
    Non affiliato

Predefinito Pistola Per Softair Full Metal?

ciao ragazzi ho da poco comprato un fucile della g&g pagato caro ed ora vorrei una bella pistola preferibilmente full metal... non ci volevo spendere tanto volevo una cosa sui 75€ max 80€...
    come modelli mi piacciono: glock, beretta, colt1911)
    la vorrei scarrellante full metal a gas...
    girando su internet, sul sito il semaforo, ho trovato una glock g17 gas scarrellante full metal (hfc)...comè secondo voi???
    vorrei fare l'ordinazione domani quindi vi prego di rispondermi subito grazie

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

allora, io ti consiglio innanzitutto di pensare al resto delle spese, se hai già un buon equipaggiamento allora prenditi la pistola altrimenti spendi i soldi in modi più utili.
    questo perchè a meno che non hai intenzione di farti qualche partita direttamente con la pistola è difficilissimo che la userai!

comunque, dal semaforo come pistola provata con mano e che mi sento di consigliarti c'è la 1911 a c02, è davvero ben fatta e spara che è un piacere, (a volte il primo caricatore esce un pò over quindi i primi colpi sparali a vuoto in modo da diminuire la pressione)

Spina L'avatar di Rancox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per i consigli, ma ho già ordinato adesso , comunque ho preso la glock 17 full metal scarrellante hfc a gas, la preferisco rispetto a quelle a co2...
    dai video la glock non sembra male, speriamo bene...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads124882-Pistola-Per-Softair-Full-Metal

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.