per diminuire lo sforzo degli ingranaggi (e anche batteria e motore)che avrebbe nella fase di caricamento della molla

per diminuire lo sforzo degli ingranaggi (e anche batteria e motore)che avrebbe nella fase di caricamento della molla
dimmi se ho capito bene...
permette di montare parti interne che normalmente sforzerebbero di piu il gb e gli ingranaggi diminuendo il rischio di rottura.
giusto?
quindi è una buona cosa metterla o ci sono anche dei contro?
l'm15a4 ca dovrebbe avere già la testa antivuoto.
se vuoi migliorare la raffica cambia la batteria e usa una 9,6 fly (però nelle guancette non ci stanno) oppure un motore hi speed systema o degli ingranaggi hi speed (ma devi aprire il gear)
tutto il resto mi pare inutile, hai già una replica che va bene com'è.
ps forse un silenziatorino che ti ovatta il suono di poco. ma non spenderci più di 30 euro :d
ma allora il cqb come fa ad avere la stessa velocità dei pallini in uscita ma una raffica senza paragoni e una precisione notevolemente maggiore del mio m15a4?
cosa monta?

ha un gb con le boccole cuscinettate di 7mm
oltre agli ingranaggi high speed
hai anche una batteria tranquilla. prova una 9,6 fly e vedrai che la musica cambia.Originariamente inviata da noodles83
purtroppo ho il carbine...![]()

In attesa della conferma e-mail
il cqb non monta ingranaggi hi-speed. solo boccole cuscinetatte da 7.
ma spesso viene fatto girare con una 9,6 fly o race che, accoppiata con un motore ca "ho torque" come lo chiamano (ma che in realtà è "hi speed") produce la famosa "super raffica" di cui tutti parlano.
che poi, diciamocelo chiaramente, non è nulla di eccezionale. sarà sui 1200/1250 colpi al minuto. veloce quanto basta, forse anche più di quanto basta, ma se ti faccio sentire la raffica di uno dei miei fucili modificati full hi-speed, cambia il tuo concetto e la stessa definizione di "raffica veloce"![]()
non lo metto n dubbio... io ho provato il cqb e ho notato la differenza con il mio m15a4, che cmq ha gia una buona raffica di suo.
un altra domanda... conviene allora cambiare il gruppo aria del mio m15a4?
da una parte lessi che quello ca non è granchè... o lo tengo. non so. ditemi voi che mi conviene fare...
prima di metterci le mani, anche con pezzi costosi e rovinarne le prestazioni, perchè non misuri a quanto esci?
se hai fra le mani una replica che esce a filo del joule e che spara bene, mi spieghi che senso ha cambiare il gruppo aria od agire sulla meccanica con il rischio di peggiorare invece che migliorare?
se ti leggi i vari interventi sul forum troverai diverse persone che, nella convinzione di migliorare il proprio fucile, sono rimaste profondamente deluse dai cambiamenti e che pagherebbero oro per ritornare alle condizioni iniziali.